fbpx
iPhone 12 Pro Elon Musk

iPhone 12 Pro: in arrivo anche una versione limitata a tema Elon Musk
Il progetto è realizzato dall'azienda russa Caviar


I nuovi iPhone 12 arriveranno soltanto in autunno (probabilmente in leggero ritardo rispetto alle tradizionali tempistiche) ma l’azienda russa Caviar anticipa i tempi ed avvia i preordini di una versione speciale, a tiratura limitata, del nuovo iPhone 12 Pro. Gli utenti interessati ad iPhone davvero esclusivo, infatti, potranno acquistare il nuovo iPhone 12 Pro a tema “Elon Musk”. Quest’edizione limitata dello smartphone di Apple è ispirata ai progetti di conquista di Marte del fondatore di Tesla.

L’iPhone 12 Pro a tema Elon Musk costa “solo” 5830 dollari

Il pezzo pregiato della nuova collezione di Caviar, azienda russa che realizza accessori di lusso, è una versione speciale del futuro iPhone 12 Pro. Il nuovo smartphone di Apple, infatti, sarà la base di un’edizione limitata a tema Elon Musk. In particolare, tale versione del dispositivo si concentrerà sul desiderio del fondatore di Tesla di conquistare Marte con la sua compagnia Space X.

Caviar realizzerà solo pochi esemplari del nuovo iPhone 12 Pro a tema Elon Musk. Il dispositivo è già pre-ordinabile ad un prezzo di 5830 dollari. Tale prezzo si riferisce alla versione base da 128 GB. Per i più esigenti, Caviar mette a disposizione anche le varianti con più memoria interna. In listino, inoltre, c’è anche il 12 Pro Max  che parte da 6.290 dollari.

Sottolineiamo che Caviar spedisce in tutto il mondo e, quindi, anche chi è in Italia può acquistare questo esclusivo iPhone. Per maggiori dettagli, o per effettuare l’acquisto, vi rimandiamo allo store ufficiale Caviar. Ricordiamo che i nuovi iPhone 12 arriveranno sul mercato in autunno, probabilmente a partire dal prossimo mese di ottobre.


Davide Raia