fbpx
NewsTech

iPhone 13: batteria migliore e supporto al 5G universale? Ecco la ricerca

Apple rivelerà al mondo i suoi iPhone di prossima generazione il mese prossimo, con ogni probabilità, e in attesa di un annuncio ufficiale, la società di ricerca taiwanese TrendForce ha delineato le sue aspettative per i dispositivi di prossima generazione. Stando alla compagnia con iPhone 13 Apple dovrebbe implementare una batteria più capiente e il supporto al 5G fuori anche fuori da territorio USA.

iPhone 13: batteria migliore e supporto al 5G fuori dagli USA

TrendForce ha affermato che, stando alle ultime indagini, alcuni degli aggiornamenti hardware degni di nota per i modelli di iPhone 13 includeranno un chip 5nm + più veloce ed efficiente dal punto di vista energetico, che presumibilmente sarà chiamato A15 Bionic.

Incluso anche il supporto per mmWave 5G in altri paesi al di fuori degli Stati Uniti e circuiti interni salvaspazio che probabilmente consentiranno l’implementazione di batterie più grandi all’interno dei dispositivi. Tutte queste caratteristiche erano già emerse in precedenza sotto forma di rumor e si stanno facendo via via sempre più concrete.

iPhone 13 batteria 5G

Per quanto riguarda i prezzi, TrendForce ritiene che la serie iPhone 13 avrà un prezzo simile a quello della serie iPhone 12, questo supponendo che Apple sia in grado di controllare efficacemente i costi di produzione, a causa della mancanza di molti aggiornamenti hardware significativi.

Mentre la serie iPhone 12 è stata annunciata nell’ottobre dello scorso anno, probabilmente a causa di ritardi legati alla pandemia, la società di ricerca ha affermato che Apple opterà per il mese di settembre 2021 per quanto riguarda il lancio degli iPhone 13. Sempre stando alle previsioni della compagnia, le vendite degli iPhone dovrebbero continuare a crescite per tutta l’ultima parte dell’anno, proprio grazie al lancio degli iPhone 13 sul mercato.

Rimaniamo quindi in attesa di eventuali conferme da parte di Apple.

Offerta
2020 Apple Mac mini con Chip Apple M1 (8GB RAM, 256GB SSD)
  • Chip M1 progettato da Apple, per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • CPU 8‐core con prestazioni fino a 3 volte più veloci, per sfrecciare come mai prima d’ora nei tuoi flussi di lavoro
  • GPU 8‐core, per una grafica fino a 6 volte più scattante nelle app e nei giochi più complessi

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button