fbpx
MobileNewsTech

iPhone 13: i preordini inizieranno presto

Fonti attendibili fanno iniziare gli ordini a metà settembre, entro la fine del mese avremo lo smartphone

Il nuovo smartphone di Apple sta per arrivare: fra meno di un mese si aprono i preordini di iPhone 13. Lo smartphone tanto atteso dovrebbe essere annunciato al Keynote Apple il 14 settembre, con i preordini che aprono solo tre giorni dopo, il 17. Il lancio è previsto per il 24: entro la fine di settembre potrete scoprire di persona tutte le novità di iPhone 13.

iPhone 13: i preordini iniziano il 17 settembre

Come spesso accade quando si tratta di scoop in casa Apple, la notizia arriva dalla Cina, dove vengono costruiti una grande parte dei dispositivi progettati a Cupertino. Il tipster @Pandalsbald ha fatto uno screenshot di un e-commerce che riportava l’uscita dei nuovi smartphone Apple, per poi postarla sul social network Weibo. Sul sito apparivano tutte e quattro le versioni di iPhone 13: Mini, Standard, Pro e Pro Max. E anche le AirPods 3, che dovrebbero uscire molto presto.

iPhone 13 A15 Bionic
Photo Credits: ConceptsiPhone

Secondo quando riportato, i preordini dovrebbero partire il 17 settembre. Questo si allineerebbe alla data “sospetta” per l’annuncio globale di Apple, che storicamente avviene sempre il martedì: il 14 del mese, in questo caso. Una settimana dopo, il telefono dovrebbe arrivare nelle nostre tasche, il 24 settembre. Apple sta facendo costruire oltre 100 milioni di dispositivi per la fine del 2021, quindi non dovremmo correre rischi: ci sarà un iPhone per tutti quelli che lo vorranno.

Se la fonte cinese può essere considerata poco affidabile (o perlomeno poco nota nell’ambiente), arriva una conferma da un leaker famoso nel settore: Jon Prosser. Che con un tweet ha confermato le date uscite. Non è un annuncio ufficiale: Apple potrebbe cambiare le date anche il giorno prima del lancio. Ma visto il grande dispendio di risorse in gioco, sembra proprio che questi siano i giorni in cui correre online per prendersi il proprio iPhone 13.

Quindi manca poco più di due settimane all’annuncio e meno di tre all’inizio dei preordini. Fra meno di un mese, potrete testare il nuovo iPhone 13. Vi terremo aggiornati per ogni nuovo dettaglio sull’uscita.

OffertaBestseller No. 1
Apple Watch Series 6 (GPS, 40 mm) Cassa in alluminio...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Puoi misurare l’ossigeno nel sangue con un nuovo sensore e una nuova app
  • Puoi controllare il ritmo cardiaco con l’app ECG
Source
Gizchina

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button