fbpx
Videogiochi

Rise of the Wisps: ecco la web serie che lancia Sonic Colours Ultimate

La data del 7 settembre è sempre più vicina

Una web serie, in due parti, intitolata Rise of the Wisps per celebrare il lancio (che avverrà il prossimo 7 settembre) di Sonic Colours Ultimate. SEGA introduce così il nuovo Wisp giada e dà il benvenuto a Sonic, Tails ed il Dr. Eggman dell’universo Sonic Colours.

Rise of the Wisps: ecco l’episodio 1

Nell’episodio odierno – della durata di poco più di sei minuti – Sonic e Tails sono raggiunti da un solitario Wisp giada, che sfugge per un pelo all’ingannevolmente affascinante giro di Sweet Mountain all’interno dell’ incredibile Interstellar Amusement Park del Dr. Eggman. Insieme, Sonic, Tails e il loro nuovo compagno, devono unirsi per scoprire il malvagio complotto del Dr. Eggman per sfruttare i poteri dei Wisps e conquistare l’universo.

La serie animata continua i festeggiamenti del 30° anniversario di Sonic in vista dell’arrivo di Sonic Colours: Ultimate, una remaster dell’amato platform del 2010 per Wii, Sonic Colours, in arrivo in versione fisica e digitale su PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™ il 7 Settembre 2021.

Va ricordato, infine, che il gioco offrirà:

  • Velocità sonora e azione non-stop – Accelera fino a raggiungere una super velocità adrenalinica, sfreccia su mondi impegnativi e attraversa ostacoli pericolosi.
  • Parco divertimenti interstellare -Esplora e avventurati in location coinvolgenti, come una montagna piena di deliziosi dolci o un parco acquatico pieno di vita marina e innumerevoli piscine.
  • Wisps Power-up -Trasforma Sonic sfruttando il magnifico potere alieno degli Wisps per sconfiggere i nemici e scoprire i segreti del parco divertimenti interstellare.
  • Mai più bello di così – Disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch più colorato che mai con grafica migliorata, controlli perfezionati e molti altri aggiornamenti di gioco.
  • Modalità “Rival Rush”– Metti alla prova le tue abilità e affronta Metal Sonic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button