fbpx
NewsTech

iPhone 13 potrebbe avere 1 TB di memoria

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple starebbe pensando di lanciare l'iPhone con la memoria più grande di sempre

Apple potrebbe lanciare iPhone 13 con la memoria da 1 TB. Secondo alcune recenti indiscrezioni, l’azienda di Cupertino ha intenzione di presentare una versione del proprio smartphone con moltissima memoria. Pensata soprattutto per chi vuole salvare moltissime fotografie e video, o per chiunque si ritrova spesso a corto di spazio.

iPhone 13 arriva in versione da 1 TB

Stando a 9to5Mac, la prossima generazione di iPhone (che ci aspettiamo per ottobre/novembre 2021) potrebbe avere un’opzione da 1 TB. La testata americana riporta come fonti Wedbush, una società di analisi per investitori che ha messo in evidenza le richieste di Apple alla supply chain (la catena di fornitori per le parti dell’iPhone). Attualmente, il taglio di maggiori dimensioni è quello da 512 GB. L’ingresso nel “mondo dei terabyte” segnerebbe un record nella storia degli iPhone.iphone 13 memoria 1 tb

Questa indiscrezione conferma alcuni leak che si ripetono negli ultimi mesi, dando credito alla notizia. Secondo il leaker Jon Prosser, a gennaio Apple era “nei primi passi verso l’iPhone 13 in questo momento e abbiamo solo dei prototipi su cui lavorare, che significa che nessuna indiscrezione è finale. Ma posso dirvi che molti di questi prototipi, così mi dicono, hanno un terabyte di memoria. Intendo i modelli per i modelli Pro”.

Più memoria per il modello Pro

Stando alle indiscrezioni, anche quest’anno dovremmo vedere ben quattro versioni del nuovo iPhone: oltre alla base arrivano la versione Mini, quella Pro e quella Pro Max. Le differenze principali dovrebbero essere le dimensioni e la fotocamera. Ma a quanto pare anche le dimensioni della memoria faranno la differenza: solo gli iPhone 13 Pro e Pro Max dovrebbero avere la variante da 1TB.

I rumor sulla nuova generazione di iPhone sono già iniziati: sappiamo per esempio che Apple sta lavorando sugli schermi Always-On. Vi teniamo informati su tutti quelli più interessanti, non dimenticate di seguirci e iscrivervi alla nostra newsletter.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 (128GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button