fbpx
Giochi MobileNewsVideogiochi

Final Fantasy VIII Remastered è ora disponibile su Android e iOS

In offerta speciale fino al 4 aprile

Final Fantasy VIII Remastered è ora disponibile per iOS e Android, scaricabile tramite i rispettivi store di applicazioni. Inoltre, fino al 4 aprile, il gioco sarà scontato di quattro euro rispetto al prezzo originale.

Final Fantasy VIII Remastered arriva su Android e iOS

Final Fantasy VIII Remastered è stato lanciato per la prima volta per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC – tramite Steam – a settembre del 2019. Ora il titolo arriva anche sugli smartphone.

Square Enix ha rilasciato Final Fantasy VIII Remastered per iOS tramite App Store e per Android tramite Google Play. Attualmente è in vendita a 18,99 euro, fino al 4 aprile, invece di 22,99 euro. Per poterlo installare avrete bisogno di uno spazio libero di circa 2,5GB sul vostro smartphone e, proprio per questo, vi consigliamo di scaricarla utilizzando una rete wi-fi anziché la rete dati.

Nelle pagine dedicate di App Store e Google Play si legge:

“FINAL FANTASY VIII è stato pubblicato per la prima volta l’11 febbraio 1999. Quest’amatissimo titolo si è guadagnato molta popolarità, anche quando viene messo a confronto con gli altri titoli della serie FINAL FANTASY, e ha venduto più di 9,6 milioni di copie in tutto il mondo. E ora i nuovi giocatori possono divertirsi con FINAL FANTASY VIII sui loro smartphone! Con modelli dei personaggi rinnovati, il mondo di FINAL FANTASY VIII adesso è ancora più bello che mai.

Sono tempi di guerra. Galbadia, sotto l’influenza della strega Edea, mobilita il suo esercito contro le altre nazioni del mondo. Squall e altri membri del SeeD, un’unità speciale di combattimento, si uniscono a Rinoa, che appartiene alla resistenza, per combattere contro il regime tirannico di Galbadia e impedire a Edea di portare a termine il suo perfido piano.

Caratteristiche aggiuntive:
– Battaglie facilitate: potenziamenti delle barre HP/ATB durante le battaglie e possibilità di attivare le Tecniche speciali in qualsiasi momento.
– Niente incontri casuali: è possibile attivare o disattivare gli incontri casuali.
– Modalità turbo (x3): ad eccezione di certi filmati di gioco, i giocatori possono scegliere di avanzare nel gioco al triplo della velocità.”

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Gematsu

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button