fbpx
NewsTech

La nuova esclusiva Apple rivela il prezzo shock dell’iPhone 14

Le informazioni contenute all'interno di questo articolo non sono ancora state confermate da Apple

Le ultime voci di corridoio hanno rivelato il probabile prezzo della nuova gamma iPhone 14 di Apple e gli utenti sono scioccati. Scopriamo insieme tutti i dettagli tenendo sempre a mente che queste informazioni non sono state

Il prezzo di iPhone 14: gli utenti sono sconvolti

iPhone 14 novità

I leak di Apple hanno già rivelato quello che tutti sanno essere il cambiamento più scioccante della gamma iPhone 14: il nuovo design senza notch. Giusto? Sbagliato, cari lettori. Nuove informazioni rivelano che saranno i loro prezzi.

In un rapporto esclusivo, l’eccellente guru Apple di Bloomberg, Mark Gurman, riferisce che la decisione di Apple di sostituire l‘iPhone 13 mini con un iPhone 13 Max comporterà probabilmente un aumento di prezzo fino a 300 dollari.

“Così, per la prima volta, la linea di iPhone non-Pro avrà un’opzione di schermo da 6,7 pollici”, spiega Gurman. “e gli utenti saranno ora in grado di ottenere il più grande iPhone di Apple per almeno 200 dollari in meno di prima”.

In altre parole: un iPhone 14 Max sarà circa 200 dollari più economico di un iPhone 14 Pro Max. Ora, analizziamo la situazione. Attualmente, un iPhone 13 Pro Max parte da 1099 dollari, il che porterebbe un iPhone 14 Max a 899 dollari – un aumento di 200 dollari sull’iPhone 13 Mini da 699 dollari che sostituisce. Ma non così in fretta.

Molteplici fughe di notizie hanno affermato che l’aumento dei costi dei componenti e la determinazione di Apple di differenziare gli iPhone Pro e non Pro, vedranno l‘iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max aumentare rispettivamente a $1099 e $1199. Quel divario di 200 dollari ora, potenzialmente, porta l’iPhone 14 Max a 999 dollari300 dollari in più di un iPhone 13 Mini.

Vi ricordiamo che Apple non ha ancora confermato queste fughe di notizie quindi è bene prendere le informazioni con le pinze.

Offerta
Apple iPhone 13 (128 GB) - verde
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...
Source
Forbes

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button