fbpx
NewsTech

Olimpiadi Tokyo 2020: ecco le novità di Facebook, Instagram e WhatsApp

Le app di Facebook introducono novità a tema Olimpiadi

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono iniziate da pochi giorni e l’interesse per le competizioni continua ad essere elevato. Per venire incontro alle esigenze degli utenti, Facebook, Instagram e WhatsApp stanno rilasciando nuove funzionalità legate, in vario modo, alle Olimpiadi di Tokyo. Grazie a tale funzioni, il clima olimpico, per gli utenti dei servizi di Facebook, sarà, senza dubbio, più intenso.

Ecco le novità a tema Olimpiadi di Tokyo 2020 di Facebook, Instagram e WhatsApp

Facebook ha lanciato un hub dedicato alle Olimpiadi di Tokyo. In questa sezione del social network è possibile seguire gli eventi e tutti gli aggiornamenti legate alle gare olimpiche della giornata. Per accedere a questo hub è possibile anche cliccare sugli hashtag #Olympics #Tokyo2020. Grazie al nuovo hub di Facebook sarà molto più semplice tenere traccia delle gare in corso e dei risultati delle competizioni che in Italia si svolgono durante la notte.

Da notare, inoltre, che su Instagram è possibile utilizzare gli effetti AR per realizzare store e Reels dedicati alle Olimpiadi. A disposizione degli utenti ci sono gli hashtag #olympics e #tokyo2020. Per quanto riguarda WhatsApp, invece, è stato lanciato un chatbot con cui interagire per richiedere informazioni e aggiornamenti in merito alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Tutti i dettagli sulle novità “olimpiche” del social

Per tutti i dettagli relativi alle novità di Facebook, Instagram e WhatsApp a tema Olimpiadi di Tokyo 2020 è possibile fare riferimento al sito ufficiale di Facebook in cui vengono illustrate, nel dettaglio, le varie funzionalità sviluppate dal social network.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button