fbpx
NewsTech

L’iPhone SE 3 5G entra in produzione di prova

Sempre più vicini al lancio dello smartphone economico di Apple

Da quello che sappiamo, Apple potrebbe essere pronta per rilasciare il suo iPhone SE 3 5G. Un nuovo rapporto trapelato in Rete, infatti, ci fa intuire che lo smartphone è finalmente pronto per entrare nella fase di produzione di prova. E anzi, sembrerebbe anche che molti fornitori si stiano preparando per la spedizione di componenti utili per il nuovo dispositivo della compagnia di Cupertino. A breve, quindi, potremmo avere qualche dettaglio in più sul nuovo smartphone di fascia medio-bassa di Apple.

iPhone SE 3 5G: lo smartphone di Apple entra nella fase di produzione di prova

Dalle indiscrezioni trapelate in Rete finora risulta che il nuovo iPhone SE 3 arriverà sul mercato con un display LCD Retina HD da 4.7 pollici e un pulsante Home con un sensore di impronte digitali incorporato. Due caratteristiche che potremmo vedere per l’ultima volta su uno smartphone Apple. Al di là di questo, lo smartphone sarà alimentato dal processore Apple A15 e avrà 3 GB di RAM, mentre la variante Plus si presenterà con 4 GB di RAM. E, al di là di questo, il chipset offrirà anche il supporto per il 5G allo smartphone.

Interessante anche il comparto fotografico. L’iPhone SE 3 5G avrà sul retro una fotocamera con sensore principale da 12 MP, con una serie di interessanti funzionalità migliorate. Insomma, una dotazione tecnica più che allettante. Secondo una stima recente, J.P. Morgan afferma che questo nuovo iPhone SE potrebbe attirare quasi 1.4 miliardi di utenti di telefoni Android di fascia medio-bassa e circa 300 milioni di utenti di modelli di iPhone più vecchi. Inoltre, sembrerebbe che le stime per le vendite fiscali 2022 di iPhone SE possano aumentare fino a 30 milioni di unità. Le aspettative di spedizioni annuali di iPhone potrebbero salire a 250 milioni di unità, ovvero 10 milioni in più rispetto a quest’anno.

Apple iPhone SE (256GB) - nero
  • Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi ambientali, iPhone SE non include più un alimentatore o...
  • Display Retina HD da 4,7"
  • Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button