
È partita la nuova edizione dell’Italian Rocket Championship, la competizione nazionale dedicata a Rocket League, che quest’anno potrà contare sul supporto di AIR Action Vigorsol come Presenting Partner. La competizione può essere seguita tramite il canale ufficiale Twitch. A giocarsi la vittoria ci saranno 8 team.
Prende il via l’Italian Rocket Championship con AIR Action Vigorsol come Presenting Partner
La nuova competizione sarà strutturata in tre fasi (Campionato, Fase Finale e Play Off-Out). Ai nastri di partenza ci saranno 8 squadre partecipanti: NoFear Gaming, Fadeaway, Reply Totem, Cyberground Gaming, HG Esport, Fearfanity, Hooded Exotic ed Exeed Cagliari Calcio.
I team si sfideranno al meglio delle tre con le seguenti regole: 3 punti vincendo due incontri a zero, 2 punti trionfando nel terzo game, 1 punto perdendo il terzo match e 0 perdendo due match. Le migliori quattro accederanno alla fase finale che si svolgerà durante la Milan Games Week.
Durante la fase Play Off-Out, i team arrivati sesti e settimi in Serie A e i secondi e i terzi in Serie B si sfideranno, rispettivamente, per rimanere o accedere alla massima divisione.

Come seguire l’evento
Italian Rocket Championship nasce dalla collaborazione tra PG Esports e la Community di Rocket League. AIR Action Vigorsol è partner. La competizione può essere seguita in diretta sul Canale Twitch ufficiale di Italian Rocket Championship.
- Un franchise di successo nel mondo degli eSports
- Ancora più contenuti e personalizzazioni per la tua Battle-Car