fbpx
Italian street photo festival fujifilm italia

I Festival di Fotografia si possono fare anche da casa
L'Italian Street Photo Festival è pronto a tornare con una nuova edizione, supportato da FUJIFILM Italia


Tantissimi eventi e attività hanno dovuto riadattarsi in questo periodo, a causa delle misure per il contenimento da contagio. È il caso anche dell’Italian Street Photo Festival, principale evento del suo settore nel nostro Paese. La terza edizione di questo evento street amatissimo, sarà quindi fruibile completamente da casa, senza perdere un briciolo dell’energia che lo contraddistingue.

Italian Street Photo Festival, la terza edizione sarà tutta da casa

L’evento, vista la situazione, andrà in scena interamente online sul sito dedicato e sui canali social. In questo modo chiunque potrà fruire dell’intero programma in maniera agile da casa propria. Collegandosi con il device che si preferisce (che sia PC, smartphone o tablet) si potrà entrare nella community e confrontarsi sulle ultime evoluzioni di questo stile fotografico.

L’idea è sempre quella di raccontare la società tramite le immagini, con scatti spontanei in situazioni reali, magari anche in luoghi pubblici. Su questo verteranno i tanti contenuti di questa edizione. Sarà un modo per offrire nuovi spunti creativi a tutti gli appassionati, proseguendo nel percorso di dibatti e crescita che da sempre il Festival ha cercato di percorrere.

FUJIFILM Italia torna ancora una volta a supportare l’evento come main sponsor. È stata proprio l’azienda a promuovere questa variazione sull’approccio alla manifestazione, per sottolineare ancora una volta quanto sia importante la fotografia per raccontare la nostra realtà.

Ci saranno ovviamente anche diversi contest, che offrono la possibilità di ottenere una fotocamera di FUJIFILM della Serie X. Nello specifico ai primi due classificati della categoria Street Photography Single Photo andranno una X-PRO3+XF27mm e una X100F rispettivamente. Allo stesso modo i premiati per le Street Phtography Series otterranno l’X-T3+XF18-55mm e l’X-E3+15-55mm. Infine l’X100F andrà al vincitore della categoria Storytelling.

Per partecipare ai contest dell’Italian Street Photo Festival o avere maggiori informazioni potete visitare il sito dedicato.

Offerta
Fujifilm Kit X-T100 Fotocamera Digitale 24MP (APS-C), Mirino...
  • Sensore CMOS APS-C 24MP
  • Mirino elettronico EVF 2,36MP real-time e schermo LCD 3" Touchscreen 3 Way Tilt e ribaltabile in orizzontale di 180°
  • Shermo LCD 3" Touchscreen orientabile in 3 direzioni e ribaltabile in orizzontale di 180°

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
3
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link