fbpx
NewsVideogiochi

Il nuovo gameplay di Ratchet & Clank: Rift Apart mostra la potenza di PlayStation 5

Il titolo uscirà l'11 giugno

Insomniac Games ha recentemente pubblicato un nuovo gameplay trailer di Ratchet & Clank: Rift Apart, la nuova esclusiva Sony in arrivo a giugno. Il video mette in risalto le qualità e la potenza di PlayStation 5. Di seguito vi riportiamo il video.

Ratchet & Clank Rift Apart si mostra in un nuovo gameplay

La prima esclusiva PlayStation 5 di Insomniac Games è una vetrina grafica per l’ultima piattaforma di gioco di Sony. Il trailer di Ratchet & Clank: Rift Apart, che potete vedere qui sopra, ci permette di dare uno sguardo più approfondito al titolo e a quello che offrirà.

Ratchet e Clank risulta essere la prima esclusiva ufficiale per PlayStation 5 della compagnia ma di certo non è il primo debutto di Insomniac sulla console next-generation. In precedenza, infatti, la compagnia ha rilasciato il titolo di lancio di PlayStation 5 acclamato dalla critica, Spider-Man: Miles Morales. Il titolo è anche uscito su PlayStation 4.

PlayStation, insieme al nuovo video, offre anche un contesto aggiuntivo dicendo: “Gli avventurieri intergalattici sono tornati con il botto. Aiutateli a fermare un imperatore robotico intenzionato a conquistare mondi interdimensionali, con il loro stesso universo come prossimo bersaglio. Assistete all’evoluzione del dream team mentre si uniscono a Rivet – un combattente della resistenza Lombax proveniente da un’altra dimensione”.

Ed è proprio Rivet la protagonista indiscussa del nuovo trailer. Il pubblico era curioso di sapere qualche informazione in più riguardo al personaggio e PlayStation lo ha accontentato grazie a questo nuovo video.

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5 a partire dall’11 giugno 2021. Attualmente il titolo è anche disponibile per essere pre-ordinato. Ulteriori dettagli riguardo il titolo di Insomniac verranno annunciati durante lo State of Play appena annunciato da PlayStation, che si terrà il 29 aprile.

Ratchet & Clank: Rift Apart - PlayStation 5
  • Gli avventurieri intergalattici sono tornati per una nuova fantastica avventura in Ratchet & Clank: Rift Apart, ultimo...
  • In questa ultima avventura, gli eroi affronteranno un imperatore robotico vuole conquistare i mondi interdimensionali....
  • Il gioco si svolgerà in diverse dimensioni con ambientazioni completamente nuove ed ingaggianti.
Source
Coming Soon

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button