fbpx

Italian Video Game Awards 2019: seguiteli in diretta su Tech Princess


Si terrà oggi, 11 aprile, la cerimonia di premiazione degli Italian Video Game Awards. Dalle 19.00 potrete seguire l’evento proprio qui, sul nostro sito web, grazie all’integrazione con Twitch che trovate poco sotto, e scoprire quindi i vincitori dell’iconica statuetta del Drago D’Oro. 

A presentare la cerimonia di premiazione sarà Pierluigi Pardo, giornalista e volto televisivo italiano, che negli ultimi anni ha fatto compagnia a tanti videogiocatori con le sue telecronache. Insieme a lui tanti ospiti nazionali ed internazionali.

Guarda il video live di ItalianVideoGameAwards su www.twitch.tv

Vi ricordiamo che a decidere i vincitori sono i 12 componenti della giuria, di cui fa parte anche la nostra Fjona Cakalli. A loro anche il compito di stabilire il “Game of the Year” scegliendo tra i 10 titoli in gara: Assassin’s Creed Odyssey, Celeste, Detroit: Become Human, Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, Far Cry 5, Forza Horizon 4, God of War, Marvel’s Spider-Man, Monster Hunter: World e Red Dead Redemption 2. Ampio spazio naturalmente anche alle produzioni italiane con “Best Italian Game” e “Best Italian Debut Game”, ma anche al mondo degli eSport con categorie come Esports Game of the Year e Best Esports Player.

Volete saperne di più e scoprire i vincitori? L’appuntamento è oggi a partire dalle 19.00.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.