fbpx
NewsTech

itek presenta i nuovi dissipatori a liquido EVOLIQ

Ecco i nuovi dissipatori AIO di itek

itek presenta oggi i nuovi dissipatori a liquido EVOLIQ. Si tratta di una gamma di dissipatori per CPU che puntando ad offrire ottime prestazioni oltre ad un tocco unico per quanto riguarda il design del proprio case. Compatibili con le CPU Intel e AMD, i nuovi dissipatori a liquido EVOLIQ di itek promettono ottime prestazioni, diverse opzioni di illuminazione e tanta silenziosità.

Ecco i nuovi dissipatori a liquido EVOLIQ

La nuova gamma di dissipatori a liquido di itek è composta da tre varianti. Ogni modello presenta un radiatore specifico e, quindi, la capacità di dissipare un certo TDP. Ecco i dettagli della nuova gamma EVOLIQ:

  • 120 ARGB – radiatore da 120mm e TDP pari a 180W
  • 240 ARGB – radiatore da 240mm e TDP pari a 250W
  • 360 ARGB – radiatore da 360mm e TDP pari a 350W

La gamma EVOLIQ propone una soluzione di raffreddamento a liquido All in One che non comporta interventi di manutenzione e ricariche del liquido. La pompa del liquido presenta cuscinetti in ceramica ed offre la massima silenziosità. La piastra base è in rame ed assicura ottime prestazioni.  Da notare, inoltre, che il sistema di illuminazione RGB Addressable può essere gestito sia tramite il controller incluso che tramite il software della scheda madre, senza alcuna complicazione.

Compatibilità

I nuovi dissipatori a liquido di itek sono compatibili con tutte le più recenti soluzioni di Intel e AMD per quanto riguarda le CPU.  Ecco i dettagli sui modelli compatibili:

  • Intel:  LGA2066, 2011, 1150, 1151, 1155, 1156, 775, 1366
  • AMD: AM4, FM2+, FM2, FM1, AM3+, AM3, AM2+, AM2

Per il momento, non sono ancora state rilasciate informazioni in merito a prezzo e disponibilità delle nuove soluzioni di itek.

Itek - Case DEFENDER - Gaming Middle Tower, USB3, 3x12cm...
  • Due ventole anteriori installate di 120 mm
  • Una ventola posteriore installata di 120 mm di diametro
  • Scheda madre supportato tipo ATX e Micro-ATX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button