fbpx
NewsTech

Jabra svela le nuove videocamere professionali PanaCast

Jabra ha annunciato il lancio di una nuova gamma di videocamere professionali PanaCast. Questa nuova linea di videocamere punta a reinventare il video, l’audio e l’intelligenza della sala riunioni in quella che è diventata la “nuova normalità” del mondo lavorativo. Tra i nuovi prodotti di Jabra troviamo Jabra PanaCast 50 e Jabra PanaCast 20.

Le nuove videocamere di Jabra

In quest’ultimo anno il mondo del lavoro è cambiato radicalmente. Il lavoro ibrido è diventata la “nuova normalità”. Il 66% dei professionisti in ufficio utilizzava una webcam autonoma o una videocamera integrata nel PC prima dell’era COVID. Oggi, invece, circa l’86% dei lavoratori in smart working utilizza queste soluzioni. La nuova gamma di prodotti di Jabra punta ad aiutare lavoratori ed aziende ad affrontare le nuove sfide del presente.

La Jabra PanaCast 50 è una barra video intelligente che può diventare il “regista” delle riunioni, regolando il flusso video in modo da seguire l’azione. Utilizzando la funzione Virtual Director è possibile regolare i flussi video e audio sfruttando l’intelligenza artificiale. La barra include tre videocamere da 13 Megapixel montante in un array multi camera.

La Jabra PanaCast 20, invece, è pensata per i professionisti in smart working e può contare su svariate funzionalità come lo zoom intelligente personalizzato, la funzione di ottimizzazione automatica della luce e il Picture in Picture. La camera supporta video in 4K Ultra HD e HDR.

Prezzi e disponibilità

La Jabra PanaCast 20 sarà disponibile a partire dal 1° agosto 2021 con colorazione Black. Il prezzo di vendita è di 267 euro IVA esclusa. Per quanto riguarda la Jabra PanaCast 50, invece, la disponibilità è fissata per il 15 giugno, nelle varianti Black e Grey. Il prezzo di vendita suggerito è di 1065 euro IVA esclusa.

Per maggiori dettagli è possiblie consultare il sito ufficiale:

 
Jabra Elite 85t Auricolari Wireless, Cancellazione Attiva...
  • Chiamate ininterrotte e musica: Jabra Advanced Active Noise Cancellation offre un controllo completo dell'audio con un...
  • Potenti altoparlanti e assistenza vocale: gli altoparlanti da 12 mm offrono un audio chiaro con bassi forti per...
  • Batteria ricaricabile di lunga durata: Fino a 5,5 ore di autonomia della batteria con ANC attivo, fino a un totale di 25...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button