fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Headspace torna su Netflix con una nuova esperienza interattiva

Headspace: Unwind Your Mind arriva sulla piattaforma streaming il 15 giugno

Netflix ha recentemente annunciato che Le Guide di Headspace tornano sul suo catalogo con una nuova esperienza interattiva che riguarda il mindfulness. Il nuovo show, intitolato Headspace: Unwind Your Mind, sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 15 giugno 2021.

Headspace: Unwind Your Mind, il nuovo show interattivo in arrivo su Netflix

Il 15 giugno il catalogo di spettacoli interattivi di Netflix è pronto ad accogliere un nuovo show, ovvero un’esperienza dell’app di meditazione Headspace. Se usate già la piattaforma, probabilmente sapete già di cosa si tratta. Dopo aver scelto il tipo di attività da svolgere, che sia meditazione, rilassarsi oppure addormentarsi, la pacata voce del co-fondatore Andy Puddicombe vi guiderà attraverso esercizi di respirazione che cambieranno a seconda del vostro umore.

Come potete immaginare non si tratta di un’esperienza alla Bandersnatch di Black Mirror. È qualcosa di più rilassante e che potete svolgere quando volete.

Unwind Your Mind è l’ultimo dei tre show che Netflix ha ordinato a Headspace per il 2021. Il primo, Headspace Guide to Mediation, è uscito all’inizio dell’anno. La serie ha visto Puddicombe evidenziare i diversi benefici della meditazione attraverso otto episodi di 20 minuti. Un’esperienza di mediazione potrebbe sembrare una scelta usuale per uno show interattivo ma questo è esattamente il tipo di varietà che Netflix ha promesso al pubblico quando ha detto che avrebbe raddoppiato la produzione degli show interattivi.

Headspace: Unwind Your Mind sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 15 giugno. La quantità di esercizi a cui avrete accesso attraverso Netflix è inferiore rispetto a quella disponibile sull’applicazione. Se non sapete di cosa si tratta o siete curiosi di saperne di più, in questo articolo vi spieghiamo tutto quello che c’è da sapere sulle Guide di Headspace.

Source
Engadget

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button