fbpx
MotoriNews

Jaguar E-type: disponibili gli articoli della 60th Anniversary Collection

L'iconica Jaguar compie 60 anni

Jaguar rende disponibili i nuovi articoli della E-type 60th Anniversary Collection, la collezione realizzata per celebrare i 60 anni dell’iconica Jaguar E-type, uno dei modelli più iconici della gamma del brand britannico. I nuovi articoli potranno essere acquistati presso i rivenditori Jaguar di tutto il mondo. Da notare anche la possibilità di acquisto online, tramite lo shop Jaguar.

Disponibile la nuova collezione di articoli dedicati alla Jaguar E-type

La nuova E-type 60th Anniversary Collection include una serie di oggetti pensati per celebrare al meglio l’anniversario della Jaguar E-type che quest’anno compie i suoi primi 60 anni. A realizzare gli articoli è stato Jaguar Design Studio. Si tratta di creazioni artistiche disponibili in edizione limitata, modellini in scala e t-shirt celebrative. Gli appassionati potranno sfruttare questi articoli per celebrare i 60 anni della E-type.

Joe Sinclair, Jaguar Land Rover Branded Goods and Licensing Director, ha dichiarato: “Fin da subito, la E-type ha incarnato la storia dell’automobilismo. Mai prima di allora una vettura aveva ispirato così tanta passione e meraviglia mentre tutto il mondo si alzava in piedi per ammirarla. Questa 60th Anniversary Collection è il miglior modo per celebrare quella storia, in onore di cui il team di Jaguar Design ha dato vita ad alcune brillanti creazioni.”

Dove acquistare gli articoli della Collection

Gli articoli della E-type 60th Anniversary Collection sono disponibili in tutto il mondo. La nuova collezione è disponibile anche in Italia. Per scegliere ed acquistare gli articoli che celebrano il compleanno della E-type è possibile recarsi in un qualsiasi rivenditore del marchio britannico presente sul territorio nazionale. Da notare, inoltre, la possibilità di acquistare i prodotti della Collection anche dallo shop di Jaguar.

OPO 10 - Collezione di Auto 1/43 Supercar Compatibile con...
  • Collezione Supercar italiana
  • Ogni veicolo è avvitato sulla base e presentato in una scatola di plexiglas
  • Scala 1/43 in metallo

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button