fbpx
MotoriNews

Jaguar si prepara alle Olimpiadi di Tokyo con un Ambassador d’eccezione

Renato Paratore punta a conquistare una medaglia a Tokyo nel golf

Jaguar si prepara ai Giochi Olimpici di Tokyo, al via in queste ore con la cerimonia d’apertura, con un Ambassador d’eccezione. Renato Paratore, classe 1996, è Golf Ambassador Jaguar dal 2020 e si prepara alla sfida olimpica di Tokyo insieme a Guido Migliozzi per difendere i colori azzurri del golf.

Renato Paratore, Golf Ambassador di Jaguar, si prepara alle Olimpiadi di Tokyo

Il golf ha fatto il suo ritorno alle Olimpiadi nel 2016, a Rio de Janeiro, dopo 112 anni di attesa. A Tokyo, quindi, tutti i grandi nomi del golf professionistico internazionale si sfideranno per quello che sarà un entusiasmanete torneo olimpico al via il prossimo 29 di luglio sull’East Course del Kasumigaseki Country Club di Saitama.

L’Italia sarà rappresentata da Renato Paratore, che dal 2020 è anche Golf Ambassador Jaguar. Il talentuoso golfista romano sarà affiancato da Guido Migliozzi per difendere i colori azzurri a Tokyo. Durante i Giochi Giovanili in Cina nel 2014, Paratore conquistò la medaglia d’oro nel torneo individuale e quella di bronzo nella gara a squadre, in coppia con Virginia Elena Carta.

Un “In bocca al lupo” da Jaguar Land Rover Italia

Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia, commenta così la partecipazione dell’Ambassador Paratore alle Olimpiadi di Tokyo: “Nonostante la giovane età, Renato ha dimostrato una grinta ed un talento impareggiabili. La determinazione e l’energia che lo contraddistinguono sono perfettamente in linea con la nostra filosofia e i nostri valori, ed oggi la sua presenza a rappresentare l’Italia ai Giochi Olimpici di Tokyo, ci rende tutti estremamente orgogliosi. A lui il nostro grande “In Bocca al lupo” .

Offerta
Giochi Olimpici Tokyo 2020 - Il videogioco Ufficiale -...
  • I giochi olimpici sono finalmente arrivati ​​ed è il tuo momento per conquistare la gloria
  • Preparati a scatenare Atleta che è in te; crea lo, fallo allenare e unisciti al divertimento
  • Puntare all'oro non è mai stato così divertente

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button