fbpx
NewsTech

Huawei annuncia le novità di HMS Core 6.0

Ecco le novità per gli sviluppatori

Huawei annuncia il lancio di HMS Core 6.0. La nuova versione di HMS Core introduce diverse funzionalità avanzate e servizi software migliorati. L’obiettivo dell’azienda, leader nel settore della tecnologia, è quello di mettere a disposizione di sviluppatori e utenti servizi sempre più completi ed efficienti. Con questo nuovo aggiornamento, Huawei va a migliorare le sue tecnologie avanzate nei media, nella grafica, nelle telecomunicazioni ed anche in altri campi.

Tante novità per HMS Core 6.0 

Con HMS Core 6.0, infatti, viene introdotto AV Pipeline Kit con pipeline preimpostate per la super risoluzione video, il rilevamento di eventi sonori e altri servizi multimediali. In questo modo, gli sviluppatori potranno contare su soluzioni avanzate per contrastare l’elevato consumo energetico delle app audio e video.

Per quanto riguarda la grafia, invece, viene introdotto 3D Modeling Kit per la ricostruzione di oggetti 3D e la generazioni di materiali per app di e-commerce e animazione. Tra le novità introdotte da HMS Core 6.0  c’è anche Computer Graphics Kit con la nuova funzione volumetric fog. Questa soluzione punta a garantire effetti di luce e ombre dinamiche su dispositivi mobili. In questo modo, le scene di gioco in spazi interni saranno ancora più realistiche.

Per quanto riguarda le telecomunicazioni c’è spazio per Network Kit che introduce la nuova funzione di previsione dell’ambiente di rete basata sull’intelligenza artificiale. Questa soluzione punta a garantire una diminuzione del 20% della latenza di rete delle app.

Tecnologie avanzate per gli sviluppatori

Con HMS Core è possibile sviluppare app per Android, Web, Harmony OS da eseguire su di una vasta gamma di dispositivi. Il servizio permette di utilizzare framework di sviluppo multipiattaforma come React Native e Cordova. Oer maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale.

Offerta
HUAWEI MateBook 13 Laptop, FullView Display 2K da 13 Pollici...
  • 【schermo FullView Display 2K da 13 pollici】Grazie a un rapporto schermo-corpo dell'88%, la sottile cornice di appena...
  • 【Anima e Corpo】Leggero ma robusto, HUAWEI MateBook 13 è stato progettato per una portabilità ottimale. La sua...
  • 【Performance Potenti】HUAWEI MateBook 13 ha come processore AMD Ryzen 7 3500U, che accelera e migliora le...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button