fbpx
CulturaNewsPersonaggi

Jeff Bezos minaccia scherzosamente Leonardo DiCaprio

DiCaprio parla con la ragazza di Jeff Bezos: ecco il divertente tweet

Di recente, Jeff Bezos ha minacciato scherzosamente Leonardo DiCaprio, dopo aver visto il video in cui l’attore parla con la fidanzata di Bezos. Di seguito vi riportiamo lo scherzoso tweet di Bezos.

Jeff Bezos e Leonardo DiCaprio: uno scherzoso tweet

Il video che sta facendo il giro di Twitter mostra l’attore e produttore Leonardo DiCaprio che chiacchiera con il fondatore di Amazon, Jeff Bezos, e la sua ragazza, Lauren Sánchez, al LACMA Art+Film Gala che si è svolto sabato a Los Angeles. Nel video, Sánchez sta amichevolmente abbracciando DiCaprio e i due sembrano andare d’accordo: un dettaglio che, apparentemente, non è sfuggito a Bezos.

“Leo, vieni qui, voglio mostrarti qualcosa…”, ha twittato Bezos accanto ad una sua foto a torso nudo mentre abbraccia un cartello con su scritto “caduta fatale”.

Bezos e Sánchez si frequentano almeno da gennaio 2019, periodo in cui sono usciti allo scoperto come coppia dopo il divorzio ufficiale di Bezos e la sua ex moglie, MacKenzie Scott.

La relazione di Bezos e Sánchez è diventata immediatamente carne da macello per i tabloid, con il National Enquirer che ha pubblicato messaggi leakati che Bezos aveva inviato a Sánchez. A quel tempo il sito aveva anche rivelato di aver accesso ad alcune foto compromettenti dell’allora CEO di Amazon.

In un post sul suo blog, Bezos ha dichiarato guerra al National Enquirer e ha affermato che il governo dell’Arabia Saudita era coinvolto nelle fughe di notizie. Il governo saudita ha però negato di essere coinvolto mentre l’Enquirer sostiene che il fratello di Sánchez, Michael, era l’unica fonte delle fughe di notizie.

Da allora, Bezos e Sánchez hanno avuto una relazione che li ha portati un po’ ovunque: dall’India agli yacht di lusso nei Caraibi. La coppia ha recentemente acquistato una casa da 78 milioni di dollari alle Hawaii e spera di “essere parte del sostegno della comunità locale”. In ogni caso, Bezos può stare tranquillo perché DiCaprio esce con la modella ed attrice Camila Morrone dal 2017.

SuSenGo Titanic Building Block Kit 1021 Pieces Bricks
  • Il kit di costruzione Titanic contiene blocchi da 1021 pezzi! Set enorme!
  • Costruisci un progetto spettacolare a casa, compatibile con i principali marchi.
  • Istruzioni dettagliate sul colore, buon divertimento.
Source
Business Insider

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button