fbpx
NewsVideogiochi

Just Die Already, il gioco che trasforma gli anziani in stuntman

Il nuovo sandbox di Curve Digital arriva su PC, Switch, PS4 e Xbox One

Arriva il “sandbox distruttivo per anziani”: Just Die Already è disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC. Ora potete impersonare i panni di una persona su di età ma piena di vita, per poi rischiarla con peripezie e atti che farebbero impallidire il più coraggioso degli stuntman.

Just Die Already, il sandbox arriva per PS4, Xbox One, Switch e PC

Curve Digital e DoubleMoose lanciano oggi il loro “parco giochi violento per pensionati”, disponibile su Nintendo Switch, PS4, Xbob One e per PC su Steam e sull’Epic Games Store. Il gioco è un sandbox multiplayer in cui vestite panni e parrucchini di persone anziane che vogliono testare gli stunt più incredibili.

La “storia” del gioco racconta di un gruppo di residenti della casa di riposo che vengono cacciati dalle proprie camere e devono conquistarsi un posto nuovo competendo in una serie di sfide davvero estreme. Anche se a dirla tutta, siete stati cacciati per un buon motivo: avete di certo incattivito l’infermiera con le vostre peripezie. Ma fate attenzione: c’è il rischio di perdere arti, busto e persino la testa. Anche se immaginiamo che non serva avvertirvi, visto quanto siete spericolati.

Potete giocare sia da soli per testare il vostro sadismo verso gli anziani, oppure competere nel PvP da quattro giocatori. Che grazie agli Epic Online Services è totalmente cross-platform. Questa nuova modalità permette di sfidare i vostri amici pensionati in battaglie in tante diverse arene.

Il gioco costa 13,99 euro e potete trovarlo su Steam al link qui sotto oppure su Epic Games Store. Siete pronti a vivere appieno (anche se forse non tutti interi) la vostra vita fuori dalla casa di riposo?

Just Die Already
Just Die Already
Developer: DoubleMoose
Price: 8,39 €
OffertaBestseller No. 1
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button