fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Il recasting di Jessica Jones: i fan non sono d’accordo

Alcuni personaggi del MCU potrebbero subire un recasting ma i fan, in particolare con Jessica Jones, non sono d'accordo

Di recente un insider, che spesso offre informazioni piuttosto accurate, ha ipotizzato che alcuni show della Marvel potrebbero ritornare nel MCU ma che potrebbero anche subire dei recasting: il popolo di Twitter e i fan di Jessica Jones non l’hanno presa molto bene. Scopriamo insieme per quale motivo.

Jessica Jones e il recasting della Marvel: i fan dicono no

Netflix-Jessica-Jones-tech-princess

Lunedì, qualcuno su internet – più precisamente un insider che in passato ha fatto trapelare informazioni semi-accurate – ha suggerito che alcuni personaggi della Marvel Television sarebbero tornati sotto i riflettori una volta rientrati nel Marvel Cinematic Universe. L’insider però ha anche parlato di recasting, ovvero di cambiare gli attori originali e sostituirli.

Come potete immaginare, i fan hanno iniziato a speculare rapidamente su quali personaggi avrebbero potuto ottenere un recasting e uno in particolare ha iniziato a fare tendenza: sappiate però che non è come pensate. Jessica Jones (Krysten Ritter) ha fatto tendenza per gran parte della serata, mentre i fan imploravano i Marvel Studios di non cambiare il personaggio preferito dai fan.

Per quello che vale, la Ritter stessa è pronta a tornare nel ruolo. Lo scorso autunno ha infatti rivelato a ComicBook che è pronta tirare fuori la giacca di pelle dal suo armadio per indossarla di nuovo.

“Amo assolutamente Jessica più di ogni altra cosa. E ho amato quegli anni in cui l’ho interpretata”, ha detto la Ritter. “Se ci fosse mai un’opportunità per lei di spuntare da qualche parte, sarei la prima a dire di sì. Potrei o meno avere la giacca pronta nel mio armadio. Quindi, non si sa mai, ma se mai avessi l’opportunità di interpretarla di nuovo, sarei così entusiasta”.

“Sono sempre disponibile a rifarlo”, ha continuato. “È stato un sogno assoluto. E io la amo. Amo quel personaggio. Amo il modo in cui si è collegata con così tante persone in modo profondo e ha risuonato con le donne e le ragazze in un modo emozionante. Sono così orgogliosa di aver interpretato un personaggio così iconico”.

Speriamo quindi che, se le voci dovessero risultare vere, la Marvel prenda in considerazione il ritorno della Ritter. In fin dei conti, sia lei che il pubblico hanno amato il personaggio. Per concludere vi ricordiamo che tutte e tre le stagioni di Jessica Jones sono attualmente in streaming su Netflix.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button