fbpx

John Malkovich racconta del Barcellona in un documentario


La storia del Barcellona raccontata da John Malkovich da novembre su Rakuten TV.

John Malkovich e il documentario su Barcellona

Il nuovo documentario dedicato al Barcellona sarà condotto dal noto attore John Malkovich. Questo documentario è prodotto da Barca Studios e sarà distribuito a livello globale da Rakuten. Narrata da una delle star più amate del cinema, la nuova serie mostrerà degli episodi cruciali nella storia più recente del team e i momenti più intimi dei giocatori, tra cui: Messi, Piquè, Stegen e Suàrez. 

I contenuti prodotti da Barca Studios sono contenuti originali offerti dalla produzione del Barcellona Football CLub, che offre un accesso senza precedenti ai momenti più intimi che hanno fatto da retroscena ai successi e alle vittorie della squadra.

Inoltre, l’anteprima esclusiva sarà riserva a Rakuten TV a novembre. La serie-documentario sarà composta da 8 episodi di 45 l’uno. A Roma il 5 ottobre è stato annunciato il lancio di Match-Day-Inside FC Barcelona che seguirà il club durante la stagione 2018-2019, mostrando il dietro le quinte di ciò che rende la Barca “più di un club”.

 


Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link