Dopo le prime foto dal set trapelate qualche giorno fa e il primo sguardo ufficiale ad Arthur, personaggio interpretato da Joaquin Phoenix nel film, è stato diffuso qualche minuto fa sul profilo Instagram del regista Todd Philips il primo video tratto da Joker, pellicola in uscita nel 2019 incentrata sul più famoso nemico di Batman.
La trasformazione in Joker
Nel breve filmato, ufficialmente descritto come un test della videocamera, si vede Joaquin Phoenix nei panni del protagonista Arthur che sorride mentre l’inquadratura si stringe sempre di più sul suo volto. Contemporaneamente su di lui vengono proiettati spezzoni di video che lo ritraggono con un trucco da clown. Il ritmo aumenta fino allo stacco finale, dove si può vedere il make-up nella sua interezza.
https://www.instagram.com/p/Bn_uihPAVhL/?taken-by=toddphillips1
Non è chiaro se questo sarà effettivamente l’aspetto di Joker nella pellicola, che sarebbe molto diverso da quello dei fumetti. Resta aperta l’ipotesi che quella rappresentata sia una sequenza che precede l’effettiva trasformazione di Arthur nel villain della DC Comics.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se questo fosse l’aspetto effettivo di Joker? E cosa vorreste vedere in questo film? Vi ricordiamo che Joker, diretto da Todd Philips, uscirà nell’ottobre 2019. Oltre al protagonista Joaquin Phoenix, saranno presenti nel cast anche Zazie Beetz, Frances Conroy e Robert De Niro.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!