fbpx
Judgment PlayStation 4

Judgment: il videogioco in cui devi vestire i panni di un detective


Judgement è il nuovo gioco disponibile per Playstation 4 direttamente dagli sviluppatori di Yakuza, successo mondiale già rilasciato in più versioni. In questo gioco dovrete vestire i panni di un vero detective e immergervi nella malavita giapponese. Ecco i dettagli.

Judgment PlayStation 4

Judgement Playstation 4: la storia

Judgement è una storia drammatica dagli sviluppatori di Yakuza in cui dovrete ricoprire il ruolo di Takayuki Yagami, un avvocato giapponese caduto in disgrazia che cerca la redenzione in un mondo disperato e pieno di corruzione.

Judgment PlayStation 4

Dovrete indagare nel quartiere a luci rosse di Kamurocho ed entrare nella mente dell’avvocato / detective per riuscire a smascherare la corruzione nelle profondità della città. Potrete usare sistemi di investigazione innovativi per scoprire vari segreti e aguzzare vista e mente per trovare prove e portare a termine le missioni. Sarà possibile inoltre sperimentare anche il nuovo sistema di combattimento con due stili unici di lotta. Vi ritroverete ad abbattere vari gruppi di teppisti con ampi colpi in stile “Crane” oppure cambiare in modalità “Tiger” per sopraffare un solo nemico con una serie di potenti attacchi. I due stili di lotta sono inoltre combinabili grazie al sistema “mixing-and-matching” che vi porta ad avere una vasta gamma di abilità, armi e potenti “EX Actions” per sbloccare combo e nuove dimensioni.

Il videogioco è stato sviluppato dallo studio Ryu Ga Gotoku ed è distribuito da SEGA, marchio storico nel settore games.

Judgment Playstation 4: prezzo e data di uscita

Judgment Playstation 4 è già disponibile all’acquisto dai vari link che trovate qui sotto ed è giocabile sia in inglese sia in giapponese con i sottotitoli in italiano. Sarà sicuramente un grande successo per gli amanti dei giochi in cui è necessario indagare ma è presente anche una buona parte di azione così come per i fan dei vari titoli Yakuza che già conoscono lo studio che ha sviluppato questo gioco. Judgment è disponibile su Playstation 4.

[amazon_link asins=’B07P75V92S,B07BN2XGWH,B0758L16VK,B01JCDRBF2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8ad3072b-7ec4-4ae0-8a93-54cb8991d4ee’]


Ricky Delli Paoli

author-publish-post-icon
Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link