fbpx
FotografiaNews

La nuova fotocamera di Sony è in dirittura d’arrivo?

Secondo le ultime indiscrezioni la nuova fotocamera mirrorless full-frame Sony a7S III arriverà a giugno, insieme ad un nuovo obiettivo

La Sony a7S III, fotocamera full-frame di casa Sony, è stata anticipata per così tanto tempo che è diventata una leggenda. La fotocamera è stata vittima di posticipazioni continue e aspettative incredibilmente alte. Ma secondo delle ultime “fonti attendibili”, sarebbe in dirittura d’arrivo, con una presentazione prevista a giugno.

Sony a7S III arriverà a giugno?

sony a7s iii SAR
Fonte: Sony Alpha Rumors

Le notizie cariche di speranza arrivano da Sony Alpha Rumors, che afferma che stanno finalmente ricevendo indiscrezioni da quelle che sembrano “fonti attendibili”. Queste anticipazioni, inoltre, sembrano confermare fughe di notizie precedenti.

La prima indiscrezione pubblicata la settimana scorsa affermava che una fonte attendibile, che ha fatto trapelare informazioni accurate già in passato, ha dichiarato che Sony a7S III arriverà a fine giugno. Con l’inizio delle spedizioni previsto indicativamente entro la fine dell’estate. Ad oggi un’altra fonte ha dichiarato a Sony Alpha Rumors che Sony svelerà “almeno una nuova fotocamera full-frame e almeno un nuovo obiettivo full-frame a giugno“.

Date le due notizie, sembra lecito ipotizzare che la fotocamera full-frame in questione sarà proprio la Sony a7S III. Anche se nulla è certo e potrebbe essere presentata invece una a7 IV. Per quanto riguardo l’obiettivo, invece, Sony Alpha Rumors pensa che sarà il 12-24mm f/2.8 G Master.

Secondo la stessa fonte, questi prodotti saranno svelati in occasione di un grande evento che si svolgerà a giugno e che conterrà anche “alcune sorprese”. Aspetteremo trepidanti le sorprese, anche se la cosa più desiderata dagli utenti è che l’azienda rompa il silenzio e rilasci la a7S III. Almeno terminerà il dibattito su come Sony abbia intenzione di rispondere alle ultime fotocamere della concorrenza.

Sony Alpha 7 III | Fotocamera Mirrorless Full-Frame (AF...
  • AUTOFOCUS REATTIVO: sfrutta Real Time Eye AF e Real Time Tracking (per Umani e Animali) per mantenere il tuo soggeto a...
  • QUALITA' D'IMMAGINE OTTIMA: Sensore Full-frame da 24MP e alta sensibilità ISO per una qualità d'immagine elevata anche...
  • VIDEOMAKING PROFESSIONALE: Full-pixel readout senza pixel binning per video 4K HDR ad alta risoluzione.
Sony Alpha 6000 - Fotocamera Digitale Mirrorless ad...
  • Fotocamera digitale Mirrorless Sony con sensore APS-C CMOR Exmor 24.2 megapixel
  • Mirino OLED Tru-Finder ad alta risoluzione
  • Processore di immagini BIONZ X, 179 punti Eye AF,

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button