fbpx
NewsVideogiochi

Overwatch: torna l’evento Archivi con 5 nuove skin leggendarie

Gli Archivi di Overwatch tornano disponibili e con loro tanti contenuti esclusivi

Torna anche quest’anno l’evento degli Archivi di Overwatch. I giocatori avranno la possibilità di ottenere nuove skin e oggetti cosmetici da oggi fino al 27 aprile. Blizzard ha rivelato che nel 2021 saranno disponibili ben 5 nuove skin leggendarie.

Overwatch: parte l’evento Archivi

L’evento Archivi di Overwatch si svolge ogni anno e si struttura su tre missioni da svolgere in cooperativa per ottenere delle skin esclusive. Anche quest’anno torneranno le missioni Overwatch: Rivolta, Overwatch: Ritorsione e Overwatch: Tempesta Imminente, ognuna con delle sfide aggiuntive da completare durante il loro svolgimento.

Completando le missioni Archivi i giocatori guadagneranno una valuta in-game unica a queste modalità, le stelle, che potranno poi essere usate per riscattare le varie skin disponibili. Con un totale di 30 stelle sarà possibile ottenere la skin epica “Corridor” di Lucio. Se invece i giocatori riusciranno ad ottenere 30 stelle tra il 13 e il 20 aprile e tra il 20 e il 27 aprile otterranno rispettivamente la skin epica “Subaquatic” di Zenyatta e la skin epica “Camuflage” di Mercy.

In aggiunta sarà possibile ottenere anche 5 nuove skin leggendarie per Genji, Soldier: 76, Tracer, Widowmaker e Zarya. Queste ultime però si potranno trovare soltanto nelle loot box degli archivi o acquistandole tramite i crediti in-game.

L’evento Archivi 2021 cambia anche il modo in cui i giocatori vengono premiati con le stelle, che ora vengono distribuite durante i match e non più dopo la vittoria della propria squadra. Più la missione è difficile, più stelle si otterranno giocandola. Inoltre, i giocatori saranno in grado di ottenere il doppio dei crediti giocando la Rivolta durante la prima settimana, la Ritorsione durante la seconda e la Tempesta Imminente durante la terza.

Vi ricordiamo che Overwatch Archivi è un evento PvE, di conseguenza vi troverete ad affrontare orde di nemici controllati dall’intelligenza artificiale insieme ai vostri compagni di squadra.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button