fbpx
NewsVideogiochi

World of Warcraft: finalmente fuori Burning Crusade Classic

Per gli appassionati di World of Warcraft oggi è un giorno speciale. Infatti è finalmente possibile giocare a Burning Crusade Classic, un’autentica ricreazione dell’acclamata prima espansione di WoW. Scopri come avventurarti oltre il Dark Portal e tutte le novità.

World of Warcraft: oltre il dark portal

 A partire da oggi, i giocatori di World of Warcraft potranno riscoprire i meravigliosi paesaggi che si celano oltre il Dark portal, con l’uscita globale di Burning Crusade Classic. In questo titolo, gli eroi di Orda e Alleanza, partiranno per un assalto al mondo di Draenor, alieno e contaminato dall’energia vile. Si troveranno a combattere la demoniaca Burning Legion, che ha dichiarato guerra a tutta la vita su Azeroth. Con l’aiuto dei nuovi alleati Draenei ed Elfi del Sangue, i campioni di Azeroth dovranno fermare l’invasione alla fonte. Burning Crusade Classic è incluso con l’abbonamento a World of Warcraft e fornisce l’accesso ai contenuti e alle funzioni del gioco originale del 2007.

Numerose novità in arrivo

Con la pubblicazione di Burning Crusade Classic, i giocatori potranno portare i propri personaggi al livello 70, il tutto esplorando le nuove zone delle Outland. Gli utenti potranno radunare i propri alleati per affrontare le sfide dell’incursione da 10 e 25 personaggi. Dal 15 giugno vedrà il via all’inizio della Stagione 1 dell’arena: i giocatori potranno dimostrare la loro abilità in sfide PvP. Sono previsti inoltre aggiornamenti futuri per l’inserimento di ulteriori novità ed integrazioni. A luglio, dal 23 al 25, è invece previsto il torneo di eSport di WoW dedicato a Burning Crusade Classic, destinato alle migliori squadre PvP. Sono attesi ulteriori dettagli sul torneo nelle prossime settimane.

Per i giocatori che desiderano utilizzare lo stesso personaggio su due versioni diverse del gioco, WoW mette a disposizione l’opzione clonazione del personaggio. Pagando 15€ per personaggio sarà così possibile utilizzare il medesimo character sia nel reame Era Classic che in quello Burning Crusade Classic.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button