fbpx
little-nightmares-2-uscita

Little Nightmares 2 pronto all’uscita: ecco il trailer di lancio
Il nuovo titolo arriva su tutte le piattaforme dall'11 febbraio, per non farci più dormire sonni tranquilli


Little Nightmares 2 è in uscita domani: dall’11 febbraio 2021 potete spaventarvi con questo titolo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Arriva anche per Stadia, subito pronto per la collezione degli utenti Stadia Pro. Ma se non potete attendere, ecco il trailer di lancio. Per avere “piccoli incubi” già da stanotte.

Little Nightmares 2 in uscita su tutte le piattaforme

Un gioco horror, con dinamiche nuove e divertenti che rinnovano quelle che hanno convinto 3 milioni di giocatori del primo titolo della saga alla fine del 2020. I giocatori che continuano ad amare il primo capitolo da ormai tre anni non avranno dubbi nell’acquisto di questo secondo gioco. A maggior ragione in meno di un mese e mezzo un altro milioni di gamers ha voluto spaventarsi con Little Nightmares, in attesa dell’uscita del episodio 2.

Little Nightmares 2 è sviluppato da Tarsier Studios, con la versione per Nintendo Switch sviluppata da Engine Software e quella per Stadia da Supermassive Games.

Perdetevi nei Piccoli Incubi

Questa nuova avventura continua a provocare incubi, con la grafica semplice ma suggestiva dei personaggi e le ambientazioni da piccoli incubi. Un rompicapo dopo l’altro, un nemico alla volta, avete l’opportunità di perdervi in questo mondo un’altra volta.

Qui la descrizione del PlayStation Store. “Vivi un’avventura a tinte horror nei panni di Mono, un ragazzo intrappolato in un mondo distorto e in frantumi, e scopri i sinistri segreti della Signal Tower. Unisciti a Six, l’eroina dall’impermeabile giallo del primo Little Nightmares, e aiutala a non svanire nel nulla. Man mano che la relazione tra Mono e Six diventa più forte, la coppia dovrà imparare a collaborare e usare furtività e tanti oggetti per superare difficili rompicapi e orribili nemici. Raccogli tutto il tuo coraggio e affronta terribili pericoli in una missione per fermare il male che si sta diffondendo nel mondo”.

Aspettando domani, potete iniziare a spaventarvi con i fumetti digitali su  Android e iOS,  collaborazione tra BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Tarsier Studios e Plastiek. Oppure potete guardare l’altro trailer uscito per il gioco, con l’illusionista Derren Brown, di cui vi abbiamo parlato qui.

Little Nightmares II - Day 1 Edition - Day-One - Playstation...
  • Una miriade di nuovi abitanti ti aspettano per tormentare i tuoi passi e disturbare il tuo sonno
  • Il tuo viaggio ti porterà attraverso boschi raccapriccianti fino alla terribile Signal tower per scoprire la fonte del...
  • Six sta svanendo da questo mondo e la sua unica speranza è quella di guidare mono verso la Signal tower; in questo...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.