fbpx
Jurassic World Evolution gratis

Jurassic World Evolution gratis su Epic Games Store
Arriva l'ultimo titolo da riscattare gratis su Epic Games Store: è Jurassic World Evolution


Siamo arrivati ufficialmente all’ultimo giorno dell’iniziativa natalizia di Epic Games Store, e lo diciamo con un po’ di malinconia e tristezza. Nonostante questo, come avevamo anticipato, oggi sarà possibile riscattare Jurassic World Evolution gratis, un titolo che non ha affatto bisogno di presentazioni.

Sarà disponibile fino alle 17:00 di domani, dopo di che potremmo salutare definitivamente questa iniziativa incredibile che ci ha regalato ben 15 titoli in 15 giorni. E non è da poco. Pertanto, se volete riscattare il gioco prima del vostro cenone di Capodanno, potete farlo cliccando qui, direttamente sul sito ufficiale. E se non avete nessun piano in particolare per salutare questo stravagante 2020, allora potete addirittura pensare di trascorrere la serata con i dinosauri più celebri del gaming.

Jurassic World Evolution gratis: oggi su Epic Games Store

Assumi il controllo delle operazioni sulle leggendarie isole dell’arcipelago delle Muertes e porta in vita lo splendore, la maestosità e il pericolo dei dinosauri. Persegui Sviluppo scientifico, Intrattenimento o Sicurezza in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per proseguire. Crea con la bioingegneria dinosauri in grado di pensare, provare sensazioni e reagire in modo intelligente all’ambiente che li circonda. Gioca con la vita per conferire ai dinosauri comportamenti, caratteristiche e aspetti unici, non lasciarli fuggire e utilizzali per finanziare la ricerca mondiale del loro DNA perduto“.

Jurassic World Evolution

Questa la descrizione rilasciata da Epic Games Store, anche se davvero tutti conosciamo perfettamente il gioco. Qual è l’obiettivo? Lo trovate nella pagina ufficiale dell’iniziativa: “Controlla il quadro generale con dettagliati strumenti di gestione o affronta in prima persona sfide terrestri e aeree. Espandi le tue isole e scegli il tuo percorso in una nuova avventura con celebri personaggi della saga e decenni di storia giurassica a portata di mano“. Non dobbiamo aggiungere, se non dirvi che riscattare gratis Jurassic World Evolution potrebbe davvero essere il modo ideale per dire addio a questo 2020 che ci ha fatto penare.

 


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.