fbpx
NewsVideogiochi

Jurassic World Evolution 2: i dinosauri stanno tornando

Il titolo avrà un roster di rettili ancora più ampio

Durante il Summer Game Fest, Frontier Development ha annunciato Jurassic World Evolution 2. Ispirato ai film più recenti del franchise di Jurassic Park, il gioco permetterà ai giocatori di costruire il proprio parco di dinosauri personale, permettendo loro di gestire tutti gli aspetti organizzativi e scientifici che la resurrezione di questi rettili preistorici comporta.

Arriva Jurassic World Evolution 2

Seguito dell’apprezzatissimo Jurassic World Evolution, questo sequel si presenta come una versione migliorata e potenziata del primo capitolo. Il titolo offrirà agli utenti una modalità campagna doppiata dagli attori originali dei film, mentre a livello di gameplay ci troveremo di fronte a nuove meccaniche e quattro diverse modalità di gioco.

Ma ovviamente i veri protagonisti di Jurassic World Evolution 2 saranno i dinosauri e i ragazzi di Frontier Devolopment hanno già confermato che il roster di specie presenti in game sarà notevolmente espanso rispetto al suo predecessore; un elemento di cui non potremmo essere più felici.

Jurassic World Evolution 2

Il gioco inoltre ci consentirà per la prima volta di costruire strutture anche al di fuori dell’arcipelago Muertes, portando di conseguenza molta più varietà ai vari ambienti su cui poter costruire i nostri recinti. Gli ecosistemi spazieranno da lussureggianti foreste ad aridi deserti, in cui potremo creare la casa per 75 diverse creature preistoriche, tra cui nuove specie marine e volanti, particolarmente richieste da parte della community.

Come anticipato poco sopra il gioco avrà tre modalità di gioco differenti: la Modalità campagna, che ci catapulterà all’interno dell’intreccio narrativo subito dopo gli eventi che hanno avuto luogo in Fallen Kingdom, la Modalità Sandbox che ci permetterà di spaziare quanto vogliamo con la fantasia, la Modalità Teoria del Chaos, che reinterpreta alcuni passaggi chiavi della saga cinematografica e, infine, la Modalità Sfida, che metterà a dura prova le abilità gestionali dei giocatori.

Jurassic World Evolution uscirà a fine 2021 su PC, Ps4, Ps5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Offerta
Jurassic World Evolution - PlayStation 4
  • Videogioco di simulazione
  • Il gioco è basato sui film Jurassic World e Jurassic World - Il regno distrutto
  • Una storia immersiva con personaggi iconici e decenni di tradizioni giurassiche

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button