fbpx
NewsVideogiochi

Just Cause 4 disponibile gratis su Epic Games Store

Sulla piattaforma di videogiochi digitali Epic Games Store sono disponibili due nuovi titoli gratuitamente: Just Cause 4 e Wheels of Aurelia

Epic Games Store, la piattaforma di videogiochi digitali per Microsoft Windows e macOS, ha reso disponibili gratis Just Cause 4 e Wheels of Aurelia. Entrambi i titoli sono disponibili gratuitamente per tutti gli utenti fino al 23 aprile. Una volta reclamati, i giochi faranno parte della vostra libreria virtuale per sempre.

Just Cause 4 Gratis

 Just Cause 4 è il quarto capitolo della fortunata saga di sparatutto in terza persona sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Square Enix. In questo capitolo impersoneremo l’agente ribelle Rico Rodriguez arrivato a Solís per scoprire la verità sul suo passato. Immergiti in un’esperienza sandbox open world ricca di azione e scatena la distruzione con armi, veicoli e attrezzature in abbondanza!

Per scaricare gratuitamente e legalmente Just Cause 4, vi basterà iscrivervi all’Epic Games Store e visitare la pagina del negozio entro il 23 aprile. Se volete scoprire di più su Just Cause 4, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Offerta
Just Cause 3 - Gold Edition Ps4- Playstation 4
  • 1x game disc
  • Playstation 4 - Action Game

Wheels of Aurelia gratis

Il secondo videogioco disponibile gratuitamente è Wheels of Aurelia, un gioco di avventura strutturato come visual novel. Dalla pagina dello store leggiamo: “Metti in moto la macchina e lanciati in un viaggio coinvolgente lungo la tortuosa costa tirrenica nei ruggenti anni ’70 italiani. Vesti i panni di Lella, una donna audace e piena di energie. Lasciati trasportare dalla bellezza dei luoghi e dalla musica di un’epoca tumultuosa della storia italiana e scopri, uno dopo l’altro, gli eventi che hanno segnato il passato di Lella.”

Per scaricare il gioco gratuitamente, vi basterà iscrivervi all’Epic Games Store e visitare la pagina del gioco.

Non è la prima volta che l’Epic Games Store mette a disposizione dei videogiochi a titolo gratuito e sicuramente, non sarà neanche l’ultima. Non mancheremo di segnalarvi i nuovi titoli gratis sempre sui nostri canali.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button