fbpx

Davanti al pubblico presente alla Gamescom 2018, il game producer Francesco Antolini ha svelato numerose novità riguardo a Just Cause 4: assieme a lui era presente il producer Bryan Rodriguez che ha giocato in diretta, mostrando al pubblico nuove sequenze di gameplay.

In questo nuovo titolo, la varietà e la creatività sono elementi fondamentali e il video qui sopra mostra solo alcune delle tante cose che i giocatori avranno modo di vedere. Just Cause 4 è il titolo della serie Just Cause più grande, straordinario e variegato mai creato fino ad ora: ci saranno più biomi, veicoli e armi, tutto all’interno del mondo più vasto mai visto finora!

Solìs è un parco giochi complesso e pericoloso e i giocatori avranno modo di esplorarlo da cima a fondo, scoprendo numerosi segreti e trovando varie sorprese. Questa presentazione, ovviamente, mostra solo una minima parte di questo vasto mondo, svelando alcune opportunità creative ed evidenziando un’altra condizione climatica estrema: il temporale.

In attesa di scoprire ulteriori novità, vi ricordiamo che Just Cause 4 sarà disponibile a partire dal 4 Dicembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.