fbpx
MotoriNews

Suzuki Across Plug-in: il test drive sul ghiaccio di Carolina Kostner

L'ammiraglia di casa Suzuki affronta senza problemi i percorsi più ostili

La partnership tra la campionessa di pattinaggio Carolina Kostner e Suzuki continua. In un nuovo video, infatti, la Kostner ha avuto l’occasione di guidare nella splendida cornice di Courmayeur, in Valle d’Aosta, una Suzuki Across Plug-in, una delle novità più interessanti della gamma ibrida del brand nipponico. Ad assistere Carolina Kostner in quest’esperienza c’è un istruttore d’eccezione, il pluricampione italiano di Rally, Renato Travaglia.

Carolina Kostner prova una Suzuki Across Plug-in

La Suzuki Across Plug-in è uno dei modelli più completi ed interessanti della gamma ibrida del costruttore nipponico. Carolina Kostner continua la sua partnership con Suzuki Italia e ha la possibilità di realizzare un esclusivo test drive sul ghiaccio con la Across Plug-in. A supportare la campionessa di pattinaggio nel test c’è Renato Travaglia. Il pluricampione italiano di Rally questa volta è in veste di istruttore d’eccezione di guida.

Ecco il video del test.

L’ammiraglia ibrida di casa Suzuki

La Across Plug-in è l’attuale riferimento della gamma del costruttore nipponico. La vettura può contare su tre motori, un quattro cilindri 2.5 con ciclo Atkinson da 185 CV supportato da due unità elettriche. Il primo motore elettrico è collegato all’anteriore mentre la seconda al posteriore. La vettura, inoltre, può contare su di un pacco batterie con capacità di 18,1 kWh. Grazie alla batteria, l’autonomia in modalità a zero emissioni è di 98 chilometri (su percorso urbano) e 75 chilometri (in un percorso misto).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button