fbpx
Tech

JVC SP-A7WT: a IFA 2019 in mostra un altoparlante da collo

Un nuovo dispositivo audio un po' fuori dal comune in mostra nello stand JVC all'IFA di Berlino

JVC è presente all’IFA 2019 in svolgimento a Berlino con un nuovo prodotto pensato per tutti coloro che amano ascoltare la musica con qualità ma non vogliono essere completamente isolati dal mondo esterno: JVC SP-A7WT.

L’audio al collo

L’interessante prodotto in mostra alla kermesse berlinese è il nuovo altoparlante da collo JVC SP-A7WT, che come evidente si indossa al collo. Questo altoparlante innovativo è perfetto per chi vuole ascoltare la musica ma al tempo stesso non vuole completamente isolarsi da quanto lo circonda, cosa che al contrario accade quando si indossano delle cuffie. Per l’utilizzo in spiaggia o in piscina è certificato IPX4 che conferma la sua resistenza all’acqua.

JVC SP-A7WT - 2

Si collega a smartphone, tablet e riproduttori audio via Bluetooth e consente di sfruttare tutti i dispositivi audio, anche quelli non dotati di tale connessione wireless. Infatti nella dotazione è presente un trasmettitore Bluetooth con jack da 3,5 mm che inserisce nella relativa porta presente sulla maggior parte dei dispositivi che riproducono audio. L’utilizzo di questo trasmettitore è quindi ideale per essere abbinato alle TV, che difficilmente sono dotate di connessione Bluetooth.

JVC SP-A7WT ha un peso di soli 86 grammi e consente anche di ricevere ed effettuare chiamate, attivare l’assistente vocale e controllare le tracce audio e il volume utilizzando i tasti integrati. La sua autonomia (dichiarata) è di 15 ore e sarà in vendita da novembre al prezzo di 149,99 euro.

 

Segui tutte le novità presentate a IFA 2019

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker