fbpx
NewsTech

JVC HA-ET65BV: cuffie sportive con allenatore incorporato

JVC lancia sul mercato delle cuffie che analizzano e migliorano il nostro allenamento

Con l’arrivo della bella stagione, si riscopre il piacere di praticare attività fisica all’aperto, come ad esempio fare una corsetta in un parco. Che sia per allenarsi o semplicemente per tenersi in forma, si può sentire il desiderio di migliorare la propria prestazione sportiva, ma magari si sa esattamente cosa modificare nell’allenamento. In nostro aiuto arriva JVC, che ha ideato le cuffie Bluetooth HA-ET65BV con allenatore incorporato.

JVC HA-ET65BV: il personal trainer virtuale

Queste cuffie sono il compagno ideale di ogni sportivo: il sensore di movimento integrato con motore hardware Biomech Engine raccoglie ed elabora in tempo reale i dati sullo stile di corsa dell’utente, poi l’applicazione Runspect li analizza e fornisce dei feedback vocali direttamente negli auricolari. In questo modo, i corridori possono subito apportare le modifiche necessarie al proprio allenamento per migliorare le prestazioni ed evitare gli infortuni. Tra i valori misurati, troviamo angolo del capo, ritmo, impatto, bilanciamento, andatura, ampiezza e angolo del passo, rigidezza delle gambe e simmetria.

     

    Ovviamente, ogni cuffia sportiva che si rispetti deve rimanere stabile e ben salda nelle orecchie anche durante l’attività sportiva, cosa che le HA-ET65BV assicurano grazie al sistema Pivot Motion Fit+ di JVC. In confezione, poi, sono inclusi ganci di tre dimensioni, quindi si potrà trovare quello più adatto al proprio padiglione. La lunghezza dei cavi scanalati anti-groviglio si regola in modo semplice e gli auricolari si possono agganciare tramite magneti quando non sono in utilizzo e li si vuole bloccare intorno al collo. Dispongono di un telecomando a tre pulsanti e microfono e sono compatibili con gli assistenti vocali per smartphone, così da poter rispondere alle telefonate o dare un comando con la voce senza dover estrarre lo smartphone.

    Parlando, invece, di autonomia, queste cuffie assicurano fino a sette ore di utilizzo senza fili. Sono, infine, resistenti all’acqua con certificazione IPX5.

       

      Le JVC HA-ET65BV saranno disponibili in tre colorazioni a partire da aprile a un prezzo di 129,99 euro.

      Per maggiori informazioni sulle cuffie JVC, vi rimandiamo al sito ufficiale.

      [amazon_link asins=’B003CQFVFI,B01MEC45A2,B00NBR70DO’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df42b54f-d006-41fe-bef4-18821a27e911′]

      Da non perdere questa settimana su Techprincess

      🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
      🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
      🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
      🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
      ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
      🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
      📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
      💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
      🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
      💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

      Silvia Maddalena

      Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

      Ti potrebbero interessare anche:

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Back to top button