fbpx
AbbigliamentoLifestyleNews

Kaspersky e KRAKATAU creano una nuova linea d’abbigliamento

Ecco i dettagli del progetto

Kaspersky e KRAKATAU lanciano una nuova collezione di capi d’abbigliamento da poter personalizzare con la propria impronta. La collezione in questione, chiamata “Safe_expression” punta ad offrire agli utenti, in particolare ai più giovani, la possibilità di mettere in mostra la propria individualità tramite gli abiti.

Kaspersky e KRAKATAU realizzano una collezione di capi d’abbigliamento

Secondo una recente ricerca di Kaspersky, il 43% dei millenials italiani ritiene di essere troppo noioso per catturare l’attenzione dei criminali informatici. Kaspersky ha però dimostrato come tutti i dati possono essere preziosi per i criminali informatici. L’azienda si impegna a proteggere i dati unici delle persone creando, nello stesso tempo, strumenti che consentano agli utenti di esprimersi in modo sicuro.

Da questa volontà nasce l’esclusiva collezione progettata da Kaspersky e KRAKATAU. Rispondendo ad alcune semplici domande rivolte da un bot in merito al proprio comportamento online, gli utenti potranno contare su di una specifica impronta unica. Maggiore sarà l’attenzione alla privacy e più complessa e armoniosa sarà la stampa.

La nuova collezione, in versione limited edition, utilizza tecnologie sperimentali. Safe_expression contiene t-shirt, felpe e ghiacce di colore nero e verde neon. I capi sono realizzati con tessuto isolante riciclato Repreve e membrana con rivestimento idrorepellente.

Per maggiori dettagli sulla collezione di Kaspersky e KRAKATAU è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale.

Il commento di Kaspersky

Andrew Winton, Vice President of Global Marketing di Kaspersky, così commenta il progetto: “Con questa collezione creata insieme a KRAKATAU vogliamo parlare di privacy e sicurezza legando questi concetti alla moda e spiegando come il vostro modo di esprimere voi stessi possa rimanere unico e protetto”

Kaspersky Total Security 2021 | 1 Dispositivo | 1 Anno | PC...
  • Difende da virus, cryptolocker e altri ransomware
  • Protegge la privacy, le password, i file e le foto
  • Protegge i risparmi quando acquisti o navighi nella tua banca online

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button