fbpx
Netgear router 5g

Netgear annuncia la disponibilità di un nuovo router 5G
Presente anche il supporto WiFi 6


Netgear annuncia in via ufficiale la disponibilità in Italia del nuovo Nighthawk M5 (MR5200), il primo mobile Router che integra il supporto alla velocità del 5G oltre che il nuovo standard WiFi 6. L’azienda, leader del settore dei dispositivi per le reti WiFi per le case e le piccole imprese, arricchisce la sua gamma con una soluzione di sicuro interesse.

Netgear presenta il nuovo Router 5G con WiFi 6

La gamma di dispositivi Netgear si aggiorna. L’azienda, da tempo leader del settore tecnologico, lancia il nuovo Nighthawk M5 (MR5200). Si tratta del primo mobile router che integra la velocità del 5G e il nuovo standard WiFi 6. Il dispositivo è stato progettato per garantire una connessione Internet ad alta velocità e bassa latenza.

Il 5G e il WiFi 6 rappresentano le due tecnologie di riferimento del futuro delle connessioni wireless. Il nuovo dispositivo di Netgear, quindi, ha tutte le carte in regola per diventare un importate punto di riferimento. Il nuovo Router 5G di Netgear può contare su di una batteria a lunga durata e su i un display touch LCD per monitorare l’utilizzo dei dati.

Dove acquistre il dispositivo

Il nuovo Nighthawk M5 di Netgear è già disponibile sul mercato italiano. Gli utenti interessati al nuovo router 5G con WiFi 6 potranno visitare lo store dell’azienda. Il nuovo dispositivo arriva sul mercato italiano con un prezzo consigliato di 799,99 euro. Si tratta di un device di fascia alta che riesce a sintetizzare le migliori tecnologie di connessione senza fili.

Netgear R9000 Nighthawk X10 Smart Router WiFi, Tri-band...
  • Prestazioni WiFi veloce: copertura wireless fino a 230 m² con velocità AD7200 (tri-band fino a 800 + 1733 + 4600 Mbps...
  • Consigliato per un massimo di 45 dispositivi: è possibile riprodurre video in streaming, giocare, navigare su Internet...
  • Porte ethernet cablate: è possibile collegare computer, console di gioco, lettori di streaming e altri dispositivi...

Davide Raia