fbpx
Kaspersky ferrari

Kaspersky celebra i suoi 10 anni di partnership con Ferrari
La collaborazione tra Kaspersky e la casa di Maranello va avanti dal 2010


Kaspersky celebra il decimo anniversario della parntership con Ferrari, azienda di riferimento, a livello mondiale, del settore delle quattro ruote. Kaspersky, infatti, è lo sponsor ufficiale di Scuderia Ferrari, il team di Formula Uno della casa di Maranello. L’azienda è anche partner tecnico, fornendo a Ferrari la propria soluzione di sicurezza IT per la protezione dell’infrastruttura aziendale.  

Kaspersky celebra la sua lunga partnership con Ferrari

Dall’oramai lontano 2010, Kaspersky è partner di Ferrari ed è presente sui circuiti di tutto il mondo insieme alla Scuderia Ferrari. Oltre ad essere sponsor ufficiale del team di Formula Uno, Kaspersky è anche fornitore di servizi di sicurezza informatica per l’azienda di Maranello.

La società di sicurezza fornisce a Ferrari diversi livelli di protezione a partire dalla protezione tradizionale degli endpoint, ai test di penetrazione, fino all’assessment delle vulnerabilità e alla threat intelligence. Tra i servizi messi a disposizione della casa di Maranello troviamo anche la scansione on-demand con un impatto minimo sulle prestazioni.

Per celebrare al meglio questa lunga collaborazione, Kaspersky ha lanciato una nuova campagna di comunicazione. Tale campagna è dedicata ai valori condivisi dai due brand. Il progetto, infatti, si pone come obiettivo quello di incoraggiare le persone a conoscere l’energia che solo il motorsport sa trasmettere. Nello stesso tempo, la campagna punta a sottolineare l’importanza della sicurezza digitale.

Andrew Winton, Vice President, Marketing di Kaspersky, ha dichiarato“Come azienda leader mondiale nel settore della sicurezza informatica, condividiamo molti valori con la Scuderia Ferrari tra cui l’eccellenza, la passione e il lavoro di squadra. Questi valori sono alla base della nostra lunga e proficua collaborazione e verranno consolidati durante la nostra nuova campagna”.

Da notare, inoltre, che, per l’occasione, Kaspersky ha creato un generatore di password che consente di creare password di altissima sicurezza ispirandosi ai successi Ferrari di questi 10 anni di partnership.

Kaspersky Anti-Virus | Full | 2 Dispositivo | 1 Anno | PC |...
  • La prima linea di difesa contro i virus
  • Lascia che il PC funzioni nel modo per cui è stato concepito
  • Blocca virus, Trojan e altro ancora

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link