fbpx
AutoMotori

La Ferrari 250 GT del 1956 presente al Concorso di Eleganza Villa d’Este 2021

La Ferrari 250 GT del 1956 presentata da Brian Ross ha ottenuto il riconoscimento di “Best of Show” della Giuria del Concorso di Eleganza Villa d’Este 2021.

Ferrari 250 GT TDF Coupè al Concorso di Eleganza Villa d’Este 2021

Si è conclusa ieri una speciale edizione del Concorso di eleganza Villa d’Este. Questo, patrocinato da BMW Classic, ha visto sfilare nei giardini del Grand Hotel Villa d’Este cinquanta vetture straordinarie. Si tratta di un vero viaggio nel tempo, attraverso a otto decenni che sintetizzano le interpretazioni più suggestive ed emozionanti della storia dell’automobile.

Il premio Coppa d’Oro, assegnato grazie ai voti del pubblico presente, è andato alla Lancia Dilambda Serie I Drop Head Coupé del 1930. Questo modello è stato portato in concorso da Filippo Sole.Il premio principale, denominato Best of Show è assegnato dalla Giuria del Concorso. L’award più prestigioso è andato allo statunitense Brian Ross, che ha presentato una Ferrari 250 GT TDF Coupè Pinin Farina del 1956.

Leggi anche il nostro articolo dedicato alla Testa Rossa J: il giocattolo più costoso del mondo.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button