fbpx
CinemaCulturaMusica

La band grunge di Keanu Reeves sta per pubblicare nuova musica dopo 23 anni

C’è chi lo conosce come Neo di Matrix, chi lo ha amato per John Wick e chi impazzisce per le sue dichiarazioni pubbliche. Tuttavia non tutti sanno che Keanu Reeves, oltre che attore, è il bassista di una band grunge chiamata Dogstar, con la quale sta per pubblicare musica inedita dopo 23 anni di pausa.

La band ha all’attivo già due album: Our Little Visionary (1996) e Happy Ending (2000). Quando però nel 2002 la carriera cinematografica di Reeves ha preso il sopravvento, la band si è definitivamente sciolta. Ma il fatto che l’attore sia anche un bassista non è una cosa totalmente nuova per il pubblico italiano.

Qualcuno infatti potrebbe ricordare che a Sanremo 2017 Keanu Reeves, armato di plettro e di un Fender Precision, ha dato dimostrazione di essere un valido (ed aggressivissimo) bassista punk. Il tutto davanti agli occhi increduli del pubblico dell’Ariston.

Dogstar: la band di Keanu Reeves annuncia nuova musica

Dopo 21 anni di pausa i Dogstar hanno annunciato una reunion la scorsa estate, ma è solo in queste ore che hanno fatto sapere che sta per uscire un nuovo album in studio. Il primo a 23 anni di distanza da Happy Ending. Ecco come la band ha annunciato il nuovo album in un post su Instagram:

Qui Amazon Music con 30 giorni d’uso Gratuito

“Quest’estate pubblicheremo della nuova musica, seguita da alcuni concerti. Non appena sarà tutto pronto, lo comunicheremo immediatamente a tutti. C’è molto da fare, ma state tranquilli, ci stiamo lavorando e abbiamo messo insieme un team fantastico che ci sta aiutando. Stiamo anche per realizzare un video musicale a supporto del nostro primo brano. Questo è tutto ciò che possiamo dire per ora. Non vediamo l’ora di condividere la nostra nuova musica con tutti. È il gruppo di canzoni più soddisfacente e significativo che abbiamo mai realizzato. Grazie ancora per essere stati così pazienti con noi. Abbiamo davvero i fan migliori e più fedeli!”.

Nel frattempo ecco una foto di Reeves in studio.

In una recente intervista a NME, Keanu Reeves ha dichiarato che il suo gruppo preferito del momento è la band canadese degli Alvvays. Gusti decisamente raffinati per Neo.

Offerta
1 BY ONE Giradischi Stereo a Cinghia in Legno con lmpianto...
  • Solido Piatto di Ferro: Il piatto di ferro realizzato per riproduzioni ad alta precisione genera una resistenza perfetta...
  • Contrappeso Regolabile e Antipattinaggio: Caratteristica fondamentale in ogni giradischi classico di alta qualità; Il...
  • Ampia Scelta: La linea Phono e il preamplificatore incorporati consentono di collegare gli altoparlanti inclusi o un set...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button