fbpx
NewsTech

TEKKEN Online Challenge riparte con la stagione 2021

Il via è fissato per giugno

TEKKEN Online Challenge, popolarissima serie di tornei online, si appresta a fare il suo ritorno nel corso dell’estate. L’edizione 2021 del torno vedrà come partner ufficiale ASTRO Gaming che garantirà la fornitura di cuffie e mixamp per le sfide in programma della TEKKEN Online Challenge. Il montepremi del torneo arriva ad oltre 100 mila dollari con vari premi offerti da Bandai Namco Entertainment e il suo partner ufficiale ASTRO Gaming.

Tutto pronto per la stagione 2021 di TEKKEN Online Challenge

Con l’inizio del mese di giugno prenderà il via la stagione 2021 di TEKKEN Online Challenge. Il popolarissimo torneo potrà contare, quest’anno, sul supporto garantito dal partner ufficiale ASTRO Gaming. I giocatori potranno partecipare ai tornei regionali (in totale sono previste 14 regioni differenti sparse per il globo) e tentare di portarsi a casa una parte degli oltre 100 mila dollari di montepremi. Maggiori dettagli sul torneo sono disponibili sul sito ufficiale.

Qui di seguito, invece, riportiamo il trailer.

Nuovo aggiornamento per Tekken 7: obiettivo bilanciamento

Il prossimo 27 di maggio sarà rilasciato un nuovo aggiornamento per Tekken 7. L’update in questione mira a preparare tutti i giocatori ed i fan all’avvio del torneo. L’obiettivo dell’aggiornamento, infatti, è quello di offrire un’esperienza di combattimento ancora più equilibrata e completa. Il bilanciamento del gioco è fondamentale per garantire una sfida avvicinante tra tutti i giocatori. Maggiori dettagli sulla patch potranno essere ottenuti consultando il sito ufficiale del gioco.

Tekken 7 -Edizione Compatibile VR - PlayStation 4
  • Creato con l’Unreal Engine 4, Tekken 7 è il Tekken con la miglior grafica di sempre, tra immagini foto realistiche e...
  • Spettacolari sequenze cinematiche si fondono perfettamente nelle infuocate battaglie che svelano l’appassionante...
  • Un solido roster di oltre 30 personaggi, che include nuovi lottatori, con una gamma di mosse tra le più vaste al mondo...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button