fbpx
CulturaNewsPersonaggi

Khaby Lame è il secondo influencer più seguito su TikTok

Khaby Lame supera Addison Rae su TikTok, avvicinandosi al primato sull'App

Colpo di scena per Khaby Lame, che continua inarrestabile la sua scalata nel mondo dei social media. Dopo aver sottratto a Chiara Ferragni il primato di influencer più seguito di Instagram, ora il giovane italo-senegalese punta alla conquista di TikTok. Proprio in queste ore, infatti, ha superato la ballerina e cantante Addison Rae, raggiungendo il 83.8 milioni di follower e imponendosi come il secondo influencer più seguito al mondo. Il primato, ora, non sembra essere così lontano. Di fronte a lui Lame ha soltanto Charli D’Amelio, che vanta però oltre 120 milioni di follower. Un obiettivo difficile, ma raggiungibile. Soprattutto per un creator che ci ha già stupiti più di una volta.

Khaby Lame punta al primato su TikTok

Nuovo successo per Khaby Lame che, dopo aver superato Chiara Ferragni per numero di follower, ora “sorpassa” rapidamente anche Addison Rae su TikTok, puntanto così a raggiungere il primato anche sulla nota App cinese. Evidentemente essere l’influencer più seguito di Instagram non gli è bastato, così il giovane italo-senegalese ha deciso di espandere il suo successo anche altrove. D’altronde, questo è un periodo incredibile per il creator, che nelle ultime settimane è diventato una vera e propria star internazionale.

Merito del suo ottimo lavoro, che propone agli utenti video brevi e leggeri, che rispondono alla perfezione a quello che cercano gli utenti in Rete. Un format divertente e funzionale, a cui hanno partecipato anche personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport, come Paulo Dybala, numero 10 della Juventus. In fondo, Khaby Lame è uno che sa stare sempre sul pezzo. Proprio in questi giorni, ad esempio, è riuscito a guadagnarsi il consenso del pubblico condividendo un simpatico video di risposta alla tifosa belga che aveva ironizzato sugli spaghetti prima della gara degli Europei. Un contenuto che ha dato una bella spinta al suo profilo, avvicinandolo così a Charli D’Amelio, al momento l’influencer più seguita di TikTok.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button