fbpx
NewsVideogiochi

Overwatch: Emre Sarioglu potrebbe essere il 27esimo eroe

Sembra che la cara Blizzard abbia appena suggerito l'imminente arrivo di un nuovo eroe in Overwatch. È quanto deduciamo dall'ultimo tweet dell'account ufficiale di @PlayOverwatch, che ha diffuso un report "declassified" in cui si fa riferimento ad un certo Emre Sarioglu, presunto membro del team d'Incursione. Ecco quanto sappiamo finora:

Overwatch: sta per tornare l'evento Rivolta?

A giudicare dalle informazioni contenute nel tweet di Blizzard, dovremmo aspettarci il ritorno della modalità co-op Rivolta, quella che, lo scorso aprile, ha visto Tracer, Mercy, Reinhardt e Torbjörn affrontare l'insurrezione degli Omnic a King's Row.

Questa volta l'azione potrebbe spostarsi nelle strade di Instanbul, dove il team sarà guidato dal Capitano Ana Amari, autrice del report in questione. Ecco un estratto del messaggio:

"La squadra d'assalto sotto il comando della sottoscritta, il Capitano Ana Amari, è stata dispiegata nella periferia di Istanbul, Turchia, per affrontare i restanti Omnic che oppongono resistenza. Il personale includeva il Tenente Reinhardt Wilhelm, il Capo ingegnere Torbjörn Lindholm e il soldato scelto Emre Sarioglu. […]"

Le prime righe lasciano intendere che il prossimo evento Rivolta sarà ambientato in quel di Istanbul e vedrà nuovamente protagonisti Reinhardt e Torbjörn, affiancati questa volta da Ana e, probabilmente, dal suddetto Emre. Continuando a leggere il report apprendiamo che, in tali vicende, Torbjörn perderà il braccio e l'occhio e verrà salvato da Reinhardt.

Se Emre Sarioglu sarà effettivamente il quarto personaggio giocabile della Rivolta lo scopriremo solo nelle prossime settimane, ma quasi certamente entro il mese di aprile, quando si dovrebbe tenere il secondo evento Uprising di Overwatch. Dita incrociate.

[amazon_link asins='B07312TQQ4,B017O0GHQE,B072ZYLCJH' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='0e9dfbd0-1a5f-11e8-8d46-1f66d272c8aa']

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button