fbpx
MotoriNews

Kia Picanto: la city car coreana si rinnova con tante novità

Ecco le caratteristiche inedite del nuovo modello

Kia annuncia una serie di importanti novità per la sua Kia Picanto. La piccola city car del marchio coreano, infatti, si presenta sul mercato con un design rivisto, per tutte le versioni (compresi gli allestimenti GT-Line e X-Line) ed un nuovo motore a benzina ad alta efficienza. Novità anche per l’infotainment.

Ecco le novità della Kia Picanto

La Kia Picanto si rinnova con tante novità che arricchiscono l’intero progetto. Da segnalare, in particolare, un importante aggiornamento nel design della vettura che potrà contare su di un look più giovane e dinamico. In particolare, si registrano novità significative agli allestimenti sportivi GT-Line e X-Line che possono contare su nuove linee per la carrozzeria e fari riprogettati con luci diurne a LED a quattro diodi per l’anteriore.

Tra le novità tecniche troviamo i nuovi motori a benzina “Smartstream” in grado di massimizzare l’efficienza. I clienti che sceglieranno la Kia Picanto potranno contare sul motore 1.0 T-GDi da 100 CV e sul motore 1.0 Dpi da 67 CV che viene proposto anche in versione benzina-GPL.

Nuovo Infotainment e più sicurezza

Novità anche per quanto riguarda la tecnologia di bordo. La nuova Kia Picanto può contare sul nuovo display touch da 8 pollici che sostituisce il precedente da 7 pollici. Il nuovo sistema di infotainment UVO Connect Phase II consente di accoppiare due smartphone in contemporanea ed è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Tra le novità della Kia Picanto troviamo anche una ricca dotazione di ADAS. Tra i sistemi d’assistenza alla guida troviamo il sistema di assistenza alla frenata d’emergenza (FCA) con rilevamento di pedoni, ciclisti e veicoli, Lane Keeping Assist (LKA), Driver Attention Warning (DAW) e Lane Following Assist (LFA).

COVER CHIAVE GUSCIO KIA SPORTAGE PICANTO SORENTO TELECOMANDO...
  • VENDITORE ITALIANO!!!
  • GUSCIO COVER CHIAVE TELECOMANDO PER KIA ADATTO A : MOLTISSIMI MODELLI
  • controllare prima che si abbia la chiave a 3 tasti adatta per queste cover ! HAI LA COVER DELLA CHIAVE ROVINATA?...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button