fbpx
Nissan Qashqai N-TEC START

Nissan Qashqai N-TEC START è la serie speciale esclusiva per l’Italia
Prezzi da 26.970 Euro


Si amplia la gamma della Nissan Qashqai con il debutto della nuova versione N-TEC START. Si tratta di una nuova serie speciale realizzata in esclusiva per il mercato italiano che, da tempo, rappresenta uno dei principali mercato del crossover della casa nipponica. La nuova versione del modello è disponibile in tutte le colorazioni della gamma standard ed in tre differenti motorizzazioni.

Debutta la nuova Nissan Qashqai N-TEC START

La Nissan Qashqai N-TEC START è la nuova serie speciale della gamma del crossover. Si tratta di una versione speciale realizzata esclusivamente per il mercato italiano. Tale versione può contare su esterni caratterizzati da elementi di colore nero quali le calotte degli specchietti retrovisori, le barre longitudinali del tetto e i cerchi Wind da 19”.

All’interno dell’abitacolo c’è una ricca dotazione tecnologica con il display audio da 7 pollici con radio DAB, vivavoce Bluetooth, USB e comandi al volante. Da notare che il sistema di infotainment può contare sulla completa compatibilità con Apple CarPlay ed Android Auto oltre che sul riconoscimento vocale.

Tre motorizzazioni tra cui scegliere

La nuova Nissan Qashqai N-TEC START, ordinabile in abbinamento a tutte le colorazioni della gamma, è disponibile in tre diverse motorizzazioni. I clienti interessati alla serie speciale potranno scegliere tra:

  • il diesel dCi da 115 CV disponibile sia con il manuale che con l’automatico a doppia frizione DCT
  • il benzina DIG-T da 140 CV con cambio manuale
  • il benzina DIG-T da 160 CV con cambio automatico a doppia frizione DCT

Il debutto nelle concessionarie Nissan della nuova Nissan Qashqai N-TEC START è fissato per la seconda metà di ottobre. Il prezzo della nuova serie speciale parte da 26,970 Euro.


Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link