fbpx

Parte il Kickstarter di Transformice Adventures: disponibile la demo gratuita


Dopo il popolare MMO Transformice e un teaser trailer, lo studio indipendente francese Atelier 801 ha finalmente fatto partire la campagna Kickstarter per il seguito Transformice Adventures. Il goal è quello di raccogliere 100’000€ entro il 7 giugno, per poi rilasciare il gioco entro la fine del 2019, sia per desktop (Windows/Mac/Linux) che per cellulare.

Il Kickstarter di Transformice Adventures

Il gioco vedrà come protagonisti dei coraggiosi topolini, impegnati a combattere contro varie creature in un co-op aperto fino a 4 giocatori. Alle meccaniche di combattimento e l’esperienza social stile MMO del predecessore si unisce la possibilità visitare dungeons e utilizzare magie uniche per migliorare le caratteristiche dei personaggi e delle armi equipaggiate. Dai vestiti agli animali da compagnia, ogni personaggio sarà completamente personalizzabile, con ‘lavori’ ognuno dotato di un diverso skill-set. Alla fine della giornata, i giocatori potranno riunirsi nella taverna più vicina per chattare tra di loro e sfoggiare i loro outfits.

screenshot transformice adventures

La campagna Kickstater è disponibile a questo link, mentre è possibile provare una demo gratuita del gioco direttamente da Steam, a ques’altro link.

[amazon_link asins=’B01KXXHYVG,1910552097,B079MSCLYZ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5a4c40b6-3f62-4f10-aff5-3113e4f8618d’]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.