fbpx
Polaroid OneStep 2 Stranger Things Edition

Polaroid Originals presenta OneStep 2 Stranger Things Edition


Polaroid OneStep 2 Stranger Things Edition è realtà: il noto brand Polaroid ha così deciso di rendere omaggio all’importante serie TV targata Netflix con un modello in edizione speciale. Chissà se potrà scattare Undici pellicole (l’avete capita, vero?). Il modello sarà in mostra fino al 13 maggio presso il Salone del Libro di Torino.

Polaroid OneStep 2 Stranger Things Edition

Polaroid OneStep 2 Stranger Things caratteristiche e specifiche

Polaroid OneStep 2 Stranger Things Edition è il frutto di un’importante collaborazione tra i due grandi brand: uno storico e leggendario, l’altro più moderno ma con un enorme successo in tutto il mondo. Sebbene Stranger Things e le instant camera possano sembrare due mondi diversi, in realtà questa edizione speciale è proprio dedicata a tutti i fan della serie e non solo: anche fan dello stile cinematografico della serie tv che dal 2016 tiene incollati allo schermo milioni di persone apprezzeranno sicuramente. Questa speciale edizione di OneStep 2 è stata creata appositamente per celebrare l’uscita della terza stagione della fortunata serie televisiva, prevista per luglio 2019.

Polaroid OneStep 2 Stranger Things EditionQuesta versione della nota instant camera si distingue principalmente per il colore: addio ai classici “bianco” o “nero” e benvenuto al blu scuro tipico e caratteristico dell’ambientazione misteriosa in cui si svolge la narrazione. Un’altra particolarità che i fan sicuramente apprezzeranno sono le scritte completamente capovolte nella parte frontale del corpo macchina al fine di rendere omaggio al “sottosopra”. Invariate invece le caratteristiche tecniche di Polaroid OneStep 2 Stranger Things Edition rispetto al modello “classico”: troveremo quindi un obiettivo a focale fissa da 106mm, lente 0,6m – infinito a fuoco fisso, 41 gradi di campo di visuale in verticale e 40 gradi in orizzontale. Oltre a questo, il corpo è costruito in materiali misti come policarbonato e plastica ABS. Anche l’edizione speciale di questa fotocamera rimane compatibile con pellicole Polaroid e Impossible i-Type e 600 di tipo a colori e b/w incluse le edizioni speciali. La batteria è agli ioni di litio ad elevata prestazione con 1100 mAh.

La grande novità di questa edizione dedicata alla serie tv è un grande flash incorporato nel dispositivo e sviluppato dal laboratorio nazionale di Hawkins, cioè proprio la città in cui è stato girato Stranger Things. Questo flash permette di realizzare scatti luminosi e ricchi di dettagli.

Polaroid OneStep 2 Stranger Things Edition

Nota finale del prodotto sono i 16 frame di pellicole realizzati appositamente per questa fotocamera e dedicati alla serie, che saranno inseriti in tiratura limitata all’interno del singolo pacchetto di pellicole incluse (una per otto pose).

Polaroid OneStep 2 Stranger Things prezzi e data di uscita

Polaroid OneStep 2 Stranger Things Edition sarà disponibile a partire da giugno 2019 al prezzo consigliato di 129,99€ presso i negozi Polaroid Originals e nei punti vendita UniEuro. Il pacchetto di pellicole avrà un prezzo consigliato di 16,99€. Il prodotto sarà distribuito per l’Italia da Nital S.p.A.

A partire da oggi fino a lunedì 13 maggio inoltre questa fotocamera sarà presente al Salone del Libro di Torino presso lo stand Sperling & Kupfer (Padiglione Oval – Gruppo Mondadori W69-V70) dalle h 16.00 alle h 18.00 per mostrare dal vivo la macchina fotografica e regalare ai visitatori scatti personalizzati (fino ad un massimo di 100 al giorno).

[amazon_link asins=’B07C5HY1HJ,B075H4WWP1,B07FTZ259M,B01F6Q9IUU,B07CB5MYF8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f621159-11c4-4fdf-b891-f71ad222d4e7′]

Ricky Delli Paoli

author-publish-post-icon
Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link