fbpx
NewsVideogiochi

Transformice Adventures: a breve avviata la campagna Kickstarter

Atelier 801 rilascia un trailer e annuncia la campagna di crowdfunding

Lo studio francese indipendente Atelier 801 ha annunciato l’action RPG Transformice Adventures, rivelando l’inizio a breve di una campagna Kickstarter ad esso dedicata.

Transformice Adventures: un topolino coraggioso

Transformice Adventures è il seguito di Transformice, un platformer MMO rilasciato nel 2010 in cui dovremo raccogliere quanto più formaggio possibile. Questo nuovo episodio sarà un action RPG dungeon crawler cooperativo fino a quattro giocatori, che offre meccaniche di gioco di un roguelite combinate a un’esperienza social online. Nei panni di un topolino, dovremo affrontare tantissime creature diverse all’interno di coloratissimi dungeon e potremo migliorare le nostre abilità e le armi attraverso degli incantesimi chiamati Doni di Elisah.

Lo stile di combattimento e di gioco potrà essere personalizzato scegliendo diversi set di abilità e professioni, come giornalista o botanici. A seguirci nelle nostre avventure, oltre ad altri tre giocatori, ci saranno anche gli animali domestici, che ci aiuteranno anche a portare a termine le quest. A fine giornata, potremo riposarci alla taverna locale e mettere in mostra il nostro equipaggiamento.

La campagna Kickstarter verrà avviata il 7 maggio. La software house spera di raggiungere l’obiettivo di 100,000 euro prima della sua fine, fissata per il 7 giugno. L’uscita del gioco è prevista per quest’anno su Steam e dispositivi mobili.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button