fbpx
NewsVideogiochi

King of Seas ha una data d’uscita: disponibile la demo gratuita

L'ultima fatica di 3D Clouds sembra essere finalmente pronta al lancio

King of Seas ha finalmente una data d’uscita ufficiale, dopo il rinvio dello scorso febbraio. Le scorribande piratesche sviluppate dalla software house italiana 3D Clouds inizieranno a maggio, mentre attualmente è disponibile una demo gratuita su Steam.

King of Seas, data d’uscita e caratteristiche

King of Seas arriverà sugli scaffali a partire dal prossimo 25 maggio, e potrà essere acquistato su console Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One e su PC. Il titolo si configura come un RPG procedurale, che ha come tema centrale il mondo dei pirati e la navigazione.

Stando all’incipt ufficiale della trama, King of Seas ci vedrà impegnati in un’epica avventura in mondo fantasy, pieno di isole, tesori e battaglie mortali. Una delle caratteristiche più interessanti del gioco è la sua proceduralità, che creerà da zero il mondo di gioco in modo totalmente casuale quando si inizia una nuova partita.

Un videogioco che punta ad essere quindi sempre nuovo e vario e che completa la sua offerta ludica con un sistema meteorologico che incide direttamente sulla manovrabilità dei vascelli che andremo a pilotare. Oltre a questo King of Seas permette una grande personalizzazione delle navi sia dal punto di vista estetico che delle abilità, mentre il combat system sembra essere un misto tra lo strategico in tempo reale e azione dura e pura.

king of seas data d'uscita

Stando a quanto dichiarato dalla software house ci saranno più di 20 abilità e 3 rami di specializzazione per sperimentare il playstyle più adatto alle nostre preferenze. Se volete toccare con mano le battaglie del gioco vi segnaliamo che una demo gratuita è attualmente disponibile su Steam.

Il lancio di King of Seas è senza dubbio una grande occasione per i ragazzi di 3D Clouds, che hanno la possibilità di sbarcare sul mercato internazionale con il loro prodotto. Dal canto nostro non possiamo che augurare un sono in bocca al lupo per il loro indie piratesco.

PICTEK Mouse Gaming, Mouse RGB Ergonomico da 8000 DPI (5...
  • 【Ergonomia e comfort】 Progettato con un'analisi approfondita della mano, come il poggiapolsi interno, le lunghezze...
  • 【Immersione totale con retroilluminazione RGB】 Dotato di 4 zone di illuminazione, tra cui rotella di scorrimento,...
  • 【8 pulsanti programmabili e DPI a 5 livelli】 5 livelli di DPI disponibili: 1200/2400/3500/5500/8000. Con un software...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button